Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 4 al 8 marzo 2019: Adele in fin di vita

Nelle puntate dal 4 al 8 marzo 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Adele in fin di vita. I suoi amici e i suoi parenti vivranno ore drammatiche nell’attesa di sapere quali siano le sue reali condizioni di salute.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 4 al 8 marzo 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 4 al 6 marzo 2019: la presa di coscienza di Mariella

Lunedì 4 marzo 2019 – La presa di coscienza di Mariella: Mariella crede che sia giusto coinvolgere Guido nuovamente nella sua vita. Secondo la donna è arrivato il momento di fargli capire che in realtà lui è il padre di Lorenzo, il bambino che aspetta in grembo. Al contrario Salvatore ritiene che bisognerebbe lasciare le cose come stanno. Successivamente Serena viene contattata dalla cugina che le spiega quanto sia necessario un incontro per accordarsi sulle prerogative dell’eredità. Inoltre vedremo in che modo Ciro viene sempre più coinvolte nelle esigenze della famiglia Boschi.

Martedì 5 marzo 2019 – Un colpo di scena per Vittorio: Vittorio accompagna Alex ad una festa con lo scopo di far ingelosire Anita, ma la serata avrà un altro epilogo, inaspettato che metterà il giovane di fronte ad una scelta. Che cosa penserà di fare? Successivamente Mariella si rende conto che non può più mentire a Guido, per quanto Salvatore sia pronto a tenere ancora nascosto il suo segreto. Inoltre vedremo in che modo continuano le indagini di Ciro, il quale deve scoprire se c’è veramente un nesso tra l’aggressione ai danni di Franco e la scarcerazione di Prisco.

Mercoledì 6 marzo 2019 – Le preoccupazioni di Niko: Niko teme che sia troppo pesante per la sua amata prendersi cura di Manlio, soprattutto ora che Adele non fa parte più della sua vita. Il giovane fa molto bene a preoccuparsi, dato che a casa di Susanna la situazione è molto tesa dato che il padre non riesce ad accettare la scelta della moglie. Infine Vittorio si rende conto di provare qualcosa di speciale per Alex e che quindi il suo gioco gli ha consentito di conoscere la natura dei suoi sentimenti per la giovane, ingaggiata solo per far ingelosire Anita.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 7 al 8 marzo 2019: Adele in fin di vita

Giovedì 7 marzo 2019 – La reticenza di Alex: Alex vorrebbe dimenticare quello che è successo con Vittorio per non peggiorare il suo rapporto con Anita, per poi rendersi conto che non può cancellare qualcosa che ha voluto con tutte le sue forze. Da quando è scattato quel bacio con Vittorio le cose sono cambiate e la giovane vive nel sospetto che Anita abbia scoperto il suo segreto. A ciò si aggiunge la posizione del figlio di Guido dato che il giovane sembra davvero preso da Alex. Successivamente Manlio incalza sua moglie mettendola di fronte ad una scelta che condizionerà pesantemente il suo futuro. Adele sapeva perfettamente quali erano le conseguenze del suo gesto estremo, ma nello stesso tempo a ritenuto opportuno lasciare il marito dopo anni di abusi e sorprusi. Anche a distanza l’uomo cerca di farle sentire la sua pressione. In siffatto contesto Adele ha il sospetto che l’uomo potrebbe farle del male.

Venerdì 8 marzo 2019 – Adele subisce l’ennesima aggressione: Adele si rende conto che non può vivere senza suo marito soprattutto da quando ha scoperto che l’uomo è pronto a toglierle tutto. In questo nuovo scenario la donna pensa di dover tornare a vivere con lui. Così prende le sue cose e si presenta nella sua vecchia casa. Il marito però non la ringrazierà affatto per il suo gesto solidale, ma anzi una volta chiusa in casa ne approfitterà per fargliela pagare di aver osato abbandonarlo. Nella sua aggressività metterrà tutta la sua rabbia finora repressa. Adele sarà così violentemente picchiata da finire in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *