Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 4 al 10 marzo 2019: il funerale di Alicia

Nelle puntate dal 4 al 10 marzo 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un evento drammatico legato al funerale della povera Alicia, tra lacrime e sospetti.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 4 al 10 marzo 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 4 al 7 marzo 2019: Xenia contro Natascha

Lunedì 4 marzo 2019 – Il sospetto di Natascha: Natascha si rende conto che Xenia si è insinuata nel suo rapporto con Michael solo ed unicamente per farle un dispetto. In tal senso la donna non prova nulla per il dottore del Furstenhof. Il suo unico obiettivo è fare in modo che la coppia possa crollare da un momento all’altro. In siffatto contesto Natascha vuole indagare per capire da dove nasce questo livore. Infine Victor si impegna affinché Alicia possa superare il suo attuale dramma.

Martedì 5 marzo 2019 – Le buone intenzioni di Valentina: Valentina ritiene che bisogna dare un’altra possibilità a Joshua e di conseguenza fa di tutto per aiutarlo ad inserirsi. Werner però non vede di buon occhio questa scelta e pensa bene di metterle il bastone tra le ruote.

Mercoledì 6 marzo 2019 – Il senso di colpa di Victor: se Alicia dovesse morire la colpa sarebbe unicamente di Cristoph. Quest’ultimo è consapevole di aver determinato il suo peggioramento clinico, ma si augura che la giovane possa riprendersi al più presto. Purtroppo le notizie non sono molto buone e Alicia rischia seriamente di morire.

Giovedì 7 marzo 2019 – Werner vuole liberarsi di Joshua: Werner non vede di buon occhio l’arrivo di Joshua e per questa ragione tenta con ogni mezzo di liberarsi di lui. I suoi tentativi però si infrangono non appena scopre che Valentina gli sta remando contro cercando di far ambientare suo fratello. La giovane non riesce a capire da dove nasce tutto questo astio nei confronti di Joshua, perché c’è qualcuno che lo odia?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 8 al 10 marzo 2019: il funerale di Alicia

Venerdì 8 marzo 2019 – Werner incontra il fantasma di Poppy: Werner rimasto solo e senza cellulare si imbatte in una strana figura per poi scoprire che si tratti della sua ex moglie morta prematuramente. La sua apparizione lo inquieta dato che teme di essere sul punto di passare a miglior vita. Qualcosa lo riporta alla realtà e lo spinge a credere che quella visione abbia necessariamente una correlazione con il presente. Forse le parole di Poppy devono aiutarlo a capire i suoi sbagli e magari a spingerlo a seguire con più determinazione i suoi scopi.

Sabato 9 marzo 2019 – La disperazione di Jessica: Jessica scopre che il denaro che aveva conservato gelosamente è sparito. Alla notizia il cuore si rompe in mille pezzi. La donna non riesce a capire come abbia fatto a sparire per poi realizzare di averlo detto ad una sola persona. Subito viene assalita da dubbi e sospetti fino a quando capisce che cosa è davvero successo. Marlene decide di aiutare Fabien nel suo obiettivo di ricomporre i pezzi della storia d’amore tra Natascha e Michael. Il giovane ammette che non sarà molto semplice dato che tra i due al momento c’è una forte tensione, ma Marlene ritiene che non è mai troppo tardi per provarci.

Domenica 10 marzo 2019 – Al Furstenhof va in scena il funerale di Alicia: Al Furstenhof viene allestita la camera ardente per il funerale della povera Alicia. Victor è visibilmente distrutto per la scomparsa. Per tutti è evidente il suo legame. In siffatto contesto vedremo Cristoph profondamente amareggiato e mosso da un forte senso di colpa. Successivamente però Eva riuscire a sollevarlo nel fargli una rivelazione che lascerà poco spazio alla immaginazione. A quel punto l’uomo capisce che qualcuno voleva incastrarlo ma non ci è riuscito fino in fondo. Infine Michael accetta di iniziare la terapia di coppia con Natascha sotto consiglio di Marlene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *