Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni dal 25 febbraio al 1 marzo 2019: un’aggressione ai danni di Franco

Nelle puntate dal 25 febbraio al 1 marzo 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Franco vittima di una brutale aggressione. L’uomo viveva da tempo con la consapevolezza che il suo nemico numero 1, una volta scarcerato, potesse uscire solo ed unicamente per preparare la sua vendetta. Ebbene Franco sarà aggredito proprio dai scagnozzi di colui che ha tentato di rovinargli la vita. Quali saranno le conseguenze di questa aggressione?

Un Posto al sole anticipazioni dal 25 febbraio al 27 febbraio 2019: un’aggressione ai danni di Franco

Lunedì 25 febbraio 2019 – Gaetano in trepida attesa: dopo l’aggressione ai danni di Franco, Gaetano Prisco aspetta con ansia il reponso del bollettino medico. L’uomo si augura che la sua vendetta abbia portato i risultati sperati. Dentro di sè spera che Franco possa morire per aver osato mettersi contro di lui. Intanto Bianca e Angela passeranno delle ore molto drammatiche durante le quali si paleserà la possibilità che Franco non possa farcela. Tutto il Palazzo Palladini segue la vicenda nella speranza che l’uomo si salvi da questo brutale pestaggio.

Martedì 26 febbraio 2019 – Le preoccupazioni di Cerruti: Cerruti viene a sapere dell’incontro tra Guido e Mariella e non si da pace al pensiero che i due possano trovare una soluzione. Se i due arrivassero ad un accordo, non avrebbe più senso il suo legame con la donna. Intanto Marina si rende conto di essere l’unica che può davvero aiutare sua figlia. Di conseguenza escogita un piano per allontanarla definitivamente da Valerio, il quale però ora non sembra voler lasciare la presa. Successivamente Franco si riprende e sapendo di essere stato aggredito dagli uomini di Gaetano, inizia a temere per la vita di Angela e sua figlia. L’uomo pensa che sarebbe stato meglio morire, che dare i suoi familiari in pasto ai suoi aguzzini.

Mercoledì 27 febbraio 2019 – Otello ha dei dubbi su Teresa: dopo il viaggio e quindi al rientro in Italia, Otello inizia a mostrare una certa insofferenza nei confronti di Teresa. Silvia e Michele se ne accorgono e gli chiedono spiegazioni. Ebbene l’uomo arriva a confessare la verità e quindi la ragione che lo ha spinto a comportarsi in quel modo. Le sue parole lasciano intendere che c’è una forte crisi tra lui e Teresa. In siffatto contesto Michele e Silvia non sanno proprio cosa fare per aiutarli. Otello ha però un’idea in mente.

Anticipazioni Un Posto al sole dal 28 febbraio al 1 marzo 2019: Elena vuole lasciare per sempre Valerio

Giovedì 28 febbraio 2019 – La scelta di Elena: dopo quello che è successo con Valerio, Elena ritiene che sia inutile stare insieme ad un uomo che non ha un briciolo di umanità. Ragion per cui si arma di coraggio e decide di mettere la parola fine alla loro storia. Ovviamente Valerio non è d’accordo e tenta di usare Simona per ottenere il suo scopo. Successivamente Ciro farà capire a Franco di essere disposto a schierarsi dalla sua parte, offrendogli tutto il suo appoggio possibile. Poi sarà la volta di Adele che rivelerà a Giulia di voler trovare una cosa da sola, ma la donna la invita prima a risolvere i problemi con il marito per evitare che possano ripresentarsi gli stessi problemi. Adele però non vuole denunciarlo per i maltrattamenti.

Venerdì 1 marzo 2019 – Valerio chiede un’ultima chance: Valerio raggiunge Elena e le chiede di concedergli un’ultima chance, ma la donna non sembra così convinta. L’uomo allora insiste aprendo un varco nel suo cuore. Elena teme di caderci ancora una volta. Successivamente vedremo Renato temere per il piccolo Jimmy dopo avergli fatto vedere accidentalmente un film horror. Così chiede a Raffaele se possa aver in qualche modo influenzato il piccolo con quelle immagini forti. I due trovano una soluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *