Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 25 febbraio al 3 marzo 2019: il piano malefico di Christoph

Nelle puntate dal 25 febbraio al 3 marzo 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Christoph pronto a tutto pur di mettere fine alla sua disperazione. L’uomo arriverà infatti ad impugnare la pistola e a minacciare coloro che facevano parte della sua vita. Chi colpirà Christoph con il suo piano malefico?

anticipazioni tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 25 febbraio al 28 febbraio 2019: Michael vuole salvare il suo matrimonio

Lunedì 25 febbraio 2019 – La rabbia di Natascha: Natascha non sa più come frenare l’insistente corteggiamento di Xenia, la quale continua nel suo piano di seduzione verso Michael. Quest’ultimo inizialmente attratto dalla donna, inizia ad avere qualche ripensamento. In sostanza Natascha si renderà conto che l’unico modo per battere la sua rivale è quello di convincere il suo amato a mettere una volta e per sempre una pietra sopra alla loro particolare amicizia.

Martedì 26 febbraio 2019 – Cristoph sospetta del suo figliastro: Cristoph ha il forte sospetto che la sua ex abbia chiesto aiuto a Viktor. Se così fosse l’uomo si ripromette di fargliela pagare per avergli rovinato la vita. Intanto Natascha fa capire a Michael che deve assolutamente liberarsi di Xenia prima che quella donna provi a far crollare il loro amore. La donna ignora che è stata proprio Xenia a chiedere a Michael di divorziare da Natascha.

Mercoledì 27 febbraio 2019 – Alicia è stata sequestrata: dopo alcune ore vissute in agonia prende forma la possibilità che Alicia sia stata rapita. Di fronte a questo inedito scenario Viktor si convince che è tutta colpa di suo padre. Per questa ragione lo raggiunge per accusarlo di aver rapito Alicia. Possiamo immaginare quale sarà la reazione dell’uomo di fronte a queste forti accuse.

Giovedì 28 febbraio 2019 – Michael vuole salvare il suo matrimonio: nonostante il tradimento e le numerose incomprensioni, Michael giustifica Natascha e pensa bene di trovare una soluzione per salvare il suo rapporto con la donna. Ragion per cui arriva alla conclusione che deve interrompere la sua relazione clandestina con Xenia.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 1 al 3 marzo 2019: il piano malefico di Christoph

Venerdì 1 marzo 2019 – La strategia di Xenia: non appena Xenia scopre che Michael ha seriamente intenzione di chiudere la loro segreta frequentazione, subito passa ai ripari mettendo in atto una strategia finalizzata ad accrescere il senso di colpa del dottore del Furstenhof. In questo Xenia sarà molto brava al punto che Michael inizia a farsi delle domande sulla natura del recente operato di sua moglie, la quale non starà di certo a guardare mentre la sua rivale cerca di mandare il loro matrimonio a monte.

Sabato 2 marzo 2019 – La furia di Cristoph: quando Cristoph scopre che Viktor ha mandato a monte i suoi piani si scaglia contro la coppia con il chiaro intento di far loro del male. Il giovane ammette di non aver mai visto suo padre in quelle condizioni, mentre Alicia spaventata si pente di aver amato un uomo del genere. L’uomo si scaglia contro di loro dopo aver metabolizzato un’infima cattiveria di Xenia, spifferata solo ed unicamente per far soffrire l’uomo. Di conseguenza quando la donna vedrà che cosa ha fatto il suo ex, sarà molto soddisfatta della sua cattiveria.

Domenica 3 marzo 2019 – Michael accetta la terapia di coppia: dopo l’ennesimo litigio con Natascha a causa di Xenia, Michael accetta il consiglio di sua moglie, la quale crede che sia arrivato il momento di colmare i vuoti scavati dalla sua rivale con lo scopo di boicottare la loro unione. Di conseguenza Michael inizierà a fare della terapia di coppia con sua moglie. La notizia non lascerà indifferente Xenia che finirà per ammonire l’uomo circa la sua intenzione di recuperare il rapporto con sua moglie. Di fronte all’incertezza di Michael, Xenia lo convince a modo suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *