Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 25 febbraio al 3 marzo 2019: Wyatt attacca Hope

Nelle puntate dal 25 febbraio al 3 marzo 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Wyatt mostrare il suo lato più meschino quando punterà il dito nei confronti di Hope, accusandola di aver manipolato la mente di suo fratello. In sostanza il giovane si opporrà in tutti i modi al loro matrimonio, insistendo sul comportamento scorretto di Hope che, a suo dire, ha ingannato tutti con la sua finta ingenuità. Quali saranno le conseguenze di questo scontro?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 25 febbraio al 3 marzo 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 25 al 28 febbraio 2019: le speranze di Steffy

Lunedì 25 febbraio 2019 – Ridge prega Liam: Ridge chiede a Liam di pensare attentamente a quello che sta facendo. Secondo lui sposare Hope potrebbe rivelarsi un passo falso. In tal senso Ridge è convinto che in questo modo favorirebbe Bill, che avrebbe dunque ampio spazio per insinuarsi definitivamente nella vita di Steffy. Di contro Brooke ammonisce Ridge per la sua intromissione, ricordandogli che in questa storia c’è di mezzo anche sua figlia.

Martedì 26 febbraio 2019 – Le pressioni di Bill: Bill fa capire a Liam di aver rivisto Steffy e di aver passato con lei una giornata indimenticabile. Ovviamente il giovan resterà piuttosto spaesato da questa rivelazione, soprattutto perché inizierà a domandarsi per quale motivo suo padre insista nel fargli sapere che cosa sta succedendo tra lui e la sua ex moglie. In tutto questo Wyatt finisce per ammonire suo padre, dato che non riesce a capire per quale ragione voglia fare del male a Liam. Ebbene secondo Bill se suo figlio ama davvero Hope, tutto quello che ha da dirgli su Steffy non dovrebbe ferirlo!

Mercoledì 27 febbraio 2019 – La scelta di Steffy: Steffy decide di chiamare sua figlia con il nome della madre di Liam. Il gesto fa commuovere il giovane che decide di abbracciarla e condividere con lei quel bel momento. Di contro Steffy capisce che l’unico modo per riconquistare il giovane sia quello di fare lo stesso gioco della sua rivale.

Giovedì 28 febbraio 2019 – Steffy cerca di convincere Liam: Steffy confessa al suo ex di essere profondamente delusa della sua scelta di sposare Hope. Per lei è evidente che stia usando questo matrimonio solo per coprire il loro fallimento. Liam però non vuole dare peso alle sue accuse e preferisce chiudere la questione, fino a quando Steffy mostrandogli una foto di loro due insieme, riesce a fare breccia nel suo cuore. Liam è così convinto di sposare Hope?

Beautiful anticipazioni puntate dal 1 al 3 marzo 2019: Wyatt attacca Hope

Venerdì 1 marzo 2019 – L’insofferenza di Wyatt: Wyatt vorrebbe dire la verità a suo fratello circa l’estraneità di Steffy alla presunta relazione con suo padre, ma qualcosa gli e lo impedisce. Il fatidico si tra Liam e Hope sta per arrivare e il giovane teme che la sua rivelazione possa rivelarsi un boomerang, per questo prende tempo, ma fino a quando?

Sabato 2 marzo 2019 – La confessione di Wyatt: un attimo prima dell’inizio della cerimonia Wyatt prende in disparte suo fratello e gli rivela il piano di Bill di allontanarlo da Steffy. Per poi aggiungere che la sua ex moglie non ha nessuna intenzione di rifarsi una nuova vita con Bill. Insomma Wyatt mette tutto nero su bianco con lo scopo di impedire a suo fratello di commettere un errore sposando Hope. Per Wyatt l’amore tra Liam e Steffy non può morire così. I due hanno lottato per stare insieme e devono continuare a farlo.

Domenica 3 marzo 2019 – Wyatt umilia Hope: Hope se la prende con Wyatt nello scoprire che Liam ha dei dubbi sul loro matrimonio. Secondo Wyatt però la giovane è l’ultima persona in quella sala che può puntare il dito contro qualcuno. Il motivo? Ebbene secondo lui il suo comportamento è stato davvero meschino: approfittarsi della debolezza di Steffy per sfilargli il marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *