Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 18 al 22 febbraio 2019: il dramma di Elena



Nelle puntate dal 18 al 22 febbraio 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Elena nella totale disperazione quando scoprirà che il suo amato l’ha tradita con la sua ex e cioè con la madre di Vera. Quello che però farà infuriare Elena è il fatto che Valerio si lascerà andare a questa passione proprio dopo aver saputo di aspettare un figlio da lei. Subito la giovane si farà mille domande su quanto voglia realmente Valerio costruire una famiglia insieme a lei e alla piccola Alice. Di fronte a questa disfatta Elena si chiude in una ceca disperazione. Quali saranno le conseguenze di questa terribile scoperta?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 18 al 22 febbraio 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 18 al 20 febbraio 2019: l’inganno di Alberto

Lunedì 18 febbraio 2019 – Le buone speranze di Elena: Elena è al settimo cielo al pensiero che presto inizierà una nuova vita con Valerio. Niente e nessuno sembra poterla mettere di cattivo umore, anche se una parte di sè teme che l’incontro tra Valerio e la sua ex possa andare meglio del previsto. Successivamente vedremo Adele apprezzare la protezione di Giulia e dei suoi nuovi amici proprio nel momento in cui Manlio si affaccerà prepotentemente nella sua vita. La donna è terrorizzata e teme che questa volta tutto possa andare a monte. Giulia cerca di starle vicino, ma questa volta sarà diverso.

Martedì 19 febbraio 2019 – Il senso di colpa di Valerio: Valerio non riesce a perdonarsi di essere finito a letto con Simona nonostante abbia fatto una promessa importante ad Elena, quest’ultima per ora ignara del suo tradimento. In siffatto contesto Alberto lo spinge a confidarsi con il solo scopo di usare quello che ha da dirgli. Successivamente vedremo Giulia piuttosto confusa quando scoprirà che in realtà Adele non vede l’ora di rivedere suo marito. La donna non capisce come faccia ad essere attratta da un uomo così violento, ma Adele non sa darle una risposta, dentro di sé vuole solo riavvicinarsi a lui.

Mercoledì 20 febbraio 2019 – Valerio vittima degli intrighi di Alberto: Valerio prova dolore e sofferenza per aver fatto del male ad Elena, proprio ora che la sua vita stava per prendere una nuova piega fatta di speranze e di conquiste. Egli ignora che dietro la sua disfatta si nasconda proprio colui che si sta prodigando di aiutarlo come un amico. Ebbene Alberto può sentirsi a questo punto davvero soddisfatto.



Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 21 al 22 febbraio 2019: il dramma di Elena

Giovedì 21 febbraio 2019 – La disperazione di Elena: non appena Elena scopre che Valerio l’ha tradita con Simona piomba nel baratro della disperazione. La giovane non si aspettava questo epilogo soprattutto dopo che l’uomo le aveva fatto un discorso pieno d’amore e di rispetto. Ovviamente questo tradimento ferisce Elena nel profondo del suo animo. Successivamente vedremo Susanna dispiaciuta per come le cose si stanno mettendo tra i suoi genitori. Infine Alex capisce per quale motivo Vittorio si sia affannato tanto per far credere ad Anita quanto ci tenesse a lei. In quel momento la giovane si sente usata e manovrata come un burattino

Venerdì 22 febbario 2019 – Marina attacca Valerio: Marina non appena scopre il tradimento di Valerio attacca l’uomo lasciando intendere di essere pronta a mettere da parte le mire professionali pur di proteggere sua figlia. In questo modo allontana l’uomo e gli fa capire di essere pronta a schierarsi contro di lui anche se ciò le costerà molto caro. Successivamente Gaetano Prisco mette a punto la sua vendetta per fare fuori l’uomo che gli ha rovinato la vita. In tal senso Franco ignora che il suo nemico sta per preparargli un agguato con il solo scopo di ucciderlo. Infine Valerio inizia a dubitare di Alberto.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis



Leggi anche