Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 24 febbraio 2019: Wyatt vs Bill



Nelle punatte dal 18 al 24 febbraio 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Wyatt seriamente intenzionato a sbugiardare Bill, il quale invece fingerà che suo figlio si è inventato tutto. Tra i due ne verrà fuori un gravissimo scontro che li porterà a mettersi uno contro l’altro. Quale sarà al conseguenza di questo ennesimo conflitto?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 24 febbraio 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 20 febbraio 2019: Steffy è incredula

Lunedì 18 febbraio 2019 – Rick contro Brooke: Rick è seriamente convinto che Liam cambierà idea su Hope. Il giovane è confuso e al momento vede Hope come una salvezza, ma in realtà è solo un ripiego per non restare da solo. Ovviamente Brooke disapprova le sue parole soprattutto per come sta dipingendo Hope. L’uomo però non usa mezzi termini per definire l’iniziativa scorretta della giovane la quale è arrivata ad imporsi su Liam, dopo essere riuscita a neutralizzare la sua rivale. Brooke resta profondamente delusa dalle sue affermazioni.

Martedì 19 febbraio 2019 – Steffy invita Liam a ragionare: dopo aver scoperto la sua intenzione di sposare Hope, Steffy si reca da lui in modo da farlo ragionare. La giovane ritiene inaccettabile la sua scelta soprattutto considerando il brevissimo lasso di tempo in cui è stata presa. Per Steffy Liam dovrebbe aspettare la nascita del loro figlio prima di tutto, poi dopo deciderà che corso dare alla sua vita. Di contro Liam considera la sua presa di posizione qualcosa di definitivo.

Mercoledì 20 febbraio 2019 – Bill inganna Wyatt: sapendo che suo figlio stava dietro la porta Bill finge premure e un senso di protezione verso tutti i membri della sua famiglia. Così facendo Wyatt pensa che forse non debba intromettersi riguardo la scelta di suo padre di corteggiare la moglie di suo fratello. L’intenzione di Wyatt era quella di affrontare suo padre e dirgli apertamente il suo pensiero circa il suo recente operato.



Beautiful anticipazioni puntate dal 21 al 24 febbraio 2019: Wyatt vs Bill

Giovedì 21 febbraio 2019 – Wyatt scopre l’inganno di suo padre: Wyatt si accorge che suo padre ha inscenato una farsa solo per comprarsi il suo silenzio. Quando scopre l’inganno decide di affrontarlo per fargli capire quanto sia disgustoso quello che sta facendo. Bill però non si scompone anzi promette di riuscire nel suo intento e cioè quello di conquistare una volta e per tutte Steffy, in modo che Ridge possa piangere lacrime amare.

Venerdì 22 febbario 2019 – Taylor attacca Brooke: secondo Taylor dietro la scelta di Liam di sposare Hope c’è lo zampino di Brooke. Quest’ultima si difende spiegando di non aver fatto nulla e che la colpa è tutta di Steffy. Se sua figlia non fosse andata a letto con Bill, a quest’ora non ci sarebbe stato nessun matrimonio tra Liam e Hope. Per Taylor è evidente che Hope abbia seguito una trama, insinuando che sia stata proprio Brooke a fare la regia del suo colpo di scena. Successivamente la donna parlerà con Steffy a cui rivelerà di aver litigato con Brooke in merito al matrimonio di Hope. A quel punto Taylor invita sua figlia a combattere e ad andare avanti, malgrado i muri eretti tra lei e Liam.

Sabato 23 febbraio 2019 – Wyatt ha un’idea in mente: Wyatt è disposto ad aiutare Steffy a riconquistare Liam dopo aver scoperto gli inganni di suo padre. Ragion per cui spiega alla giovane che c’è ancora un modo per risolvere la questione. Ovviamente Steffy pesa le sue parole nella speranza di poter riavere tra le sue braccia proprio Liam.

Domenica 24 febbraio 2019 – Wyatt insinua il dubbio in Liam: Wyatt cerca di far capire a suo fratello per quale ragione il loro padre è arrivato a fargli un regalo così costoso come la macchina che esibisce. In tal senso Liam ha un sospetto.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Beautiful Gratis



Leggi anche