Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dall’11 al 17 febbraio 2019: l’arrivo di Joshua

Nelle puntate da lunedì 11 febbraio al 17 febbraio 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio di nome Joshua. Non appena varcherà la soglia del Fusrtenhof innescherà una serie di conseguenze che andranno ad alterare antichi equilibri tra i personaggi principali. Per quale motivo Joshua è destinato a rompere gli schemi?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dall'11 al 17 febbraio 2019

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dall’11 al 14 febbraio 2019: le strategie di Xenia

Lunedì 11 febbraio 2019 – Alicia sta male: Michael non riesce ad interpretare i sintomi di Alicia la quale continua a peggiorare. Il dottore del Furstenhof sta gradualmente escludendo il peggio, ma piano piano realizza che la donna è affetta da una grave malattia. Tale diagnosi spiegherebbe il suo perenne stato di malessere. Successivamente vedremo Boris esasperato dalle continue ingerenze di suo padre. In tal senso il giovane è pronto a confessare la sua omosessualità a patto che Cristoph metta la parola fine alle sue costanti pressioni. In siffatto contesto Boris ammette di non avere paura della sua confessione e di essere pronto a rivelare il suo amore per Tobias.

Martedì 12 febbraio 2019 – Il dramma di Jessica: Jessica scopre che il bambino che ha in grembo Romy non è altri che il figlio di Paul. Per quanto quest’ultimo cerchi di sdrammatizzare, la donna ammette di non riuscire ad immaginare una famiglia allargata ed è per questa ragione che punta i piedi per terra nella speranza che si risolva i suo dramma personale.

Mercoledì 13 febbraio 2019 – Natascha ostacola Xenia: non appena Natascha scopre che Xenia vorrebbe fare un’escursione solitaria con Michale va su tutte le furie e pensa bene di mettere loro il bastone tra le ruote. Successivamente Boris ha l’illusione che suo padre voglia prendere le distanze per non stargli troppo addosso, ma poi scopre che in realtà è tutta una farsa.

Giovedì 14 febbraio 2019 – Il piano di Xenia: Xenia si rende conto che il rapporto tra il suo amato e la sua compagna è così fragile da riuscire a distruggerlo con poche parole. Per questo la donna proverà a mettere zizzania tra di loro in modo che sia più facile per lui lasciarla definitivamente.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dall’15 al 17 febbraio 2019: l’arrivo di Joshua

Venerdì 15 febbraio 2019 – Boris non ne può più di suo padre: Boris si rende conto che suo padre non ha nessuna intenzione di lasciarlo libero di vivere appieno la sua vita. In tal senso il giovane realizza che se vuole davvero essere indipendente deve mettere fine a questo legame che sta diventando sempre più oppressivo. Ovviamente Cristoph non immagina minimamente cosa suo figlio gli sta nascondendo, ma presto dovrà fare i conti con il suo segreto.

Sabato 16 febbraio 2019 – Valentina scopre di avere un fratello: Valentina scopre il segreto di suo padre, il quale rivela di avere un figlio avuto in tenera età. Il suo nome è Joshua. Di conseguenza la giovane realizza di avere un fratello di cui non sapeva niente. Successivamente vedremo Cristoph piuttosto esasperato dal comportamento di Andrè, al punto che l’uomo arriverà a fargli capire cosa è disposto a fare per mettere fine a quell’estenuante conflitto.

Domenica 17 febbraio 2019 – La gelosia di Romy: Romy non riesce a sopportare l’idea che Jessica voglia usare il bambino per poter tenere stretta a sé Paul. In effetti è quello che Jessica ha tentato di fare con Viktor, ma senza riuscirvi. Paul cerca di tranquillizzare la sua amata, ma si rende conto che c’è qualcosa sotto. Al Furstenhof arriva Joshua il fratello segreto di Valentina, la quale scopre subito e a sue spese che l’arrivo del giovane non è proprio una buona notizia considerando le voci che circolano sul conto di Joshua. In effetti la donna assiste ad una conversazione al quanto equivoca. Di cosa si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *