Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 4 al 10 febbraio 2019: Raimundo scompare nel nulla

Nelle anticipazioni delle puntate dal 4 al 10 febbraio 2019 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo alla misteriosa sparizione di Raimundo le cui tracce si perderanno per tutti. Che fine ha fatto il padre di Emilia? La sua scomparsa ha qualcosa a che fare con l’allontanamento di Donna Francisca? Lo scopriremo nelle puntate di questa settimana.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 4 al 10 febbraio 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 4 al 7 febbraio 2019: Raimundo scompare nel nulla

Lunedì 4 febbraio 2019 – Consuelo ha tutto chiaro: Julieta incontra per caso Consuelo e ne approfitta per spiegarle le ragioni del suo recente atteggiamento. In questo modo la donna comprende che sua nipote sta inscenando una farsa per scoprire chi ha ucciso il suo amato Saul. Poi Julieta conclude chiedendole di continuare a starle lontana per evitare ritorsioni. Successivamente scopriremo che l’operazione di Adela è andata a buon fine per quanto la donna resti ancora in coma. Inoltre Antolina chiederà ad Isaac di allontanarsi definitivamente da Elsa, soprattutto ora che è diventato padre della piccola che ha in grembo.

Martedì 5 febbraio 2019 – Raimundo vs Julieta: Raimundo inizia a sospettare di Julieta e alla prima occasione attacca la giovane chiedendole spiegazioni sul suo deplorevole comportamento. Da alcune frasi della giovane l’Ulloa capisce che la ragazza sta mettendo in pratica una strategia, ma le consiglia di stare attenta dato che presto alla Villa accadranno cose terribili. Successivamente Fernando entra in possesso di una lettera di Maria e di Gonzalo proveniente da Cuba. Così il Mesia scopre il luogo dove i due erano fuggiti e giura vendetta.

Martedì 5 febbraio 2019 (puntata serale, rete 4) – Fernando vuole qualcosa in cambio: Fernando rivela a Julieta di essere in possesso di una prova certa che farebbe luce sulle dinamiche che hanno portato alla morte del suo amato. In cambio della sua rivelazione il Mesia pretende qualcosa che forse la giovane è pronta a dargli. Inoltre Raimundo si convince che seguendo Fernando in uno dei suoi spostamenti riuscirà a capire dove si trova Donna Francisca. Così seguendolo si ritrova di fronte ad un ospedale psichiatrico.

Mercoledì 6 febbraio 2019 – Che fine ha fatto Raimundo?: in Paese si chiedono tutti che fine abbia fatto l’Ulloa. Lo stesso Mauricio è piuttosto preoccupato per l’assenza del suo padrone. Solo il Mesia non sembra affatto preoccupato. In un secondo momento Julieta scopre che Prudencio ha una qualche responsabilità nella morte di Saul.

Giovedì 7 febbraio 2019 – Isaac non vuole sposare Antolina: per quanto Don Anselmo abbia dato il suo bene stare all’unione tra Antolina e Isaac viste le circostanze, quest’ultimo non sembra molto interessato alla questione dato che non ama la giovane nonostante aspetti un figlio da lei. Nel contempo Elsa vuole lasciare per sempre Puente Viejo perchè non riesce a sopportare l’idea che il suo amato possa mettere al mondo un figlio avuto con la sua serva.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 8 al 10 febbraio 2019: Julieta vuole uccidere Prudencio

Venerdì 8 febbario 2019 – Il piano di Basilio: Basilio si introduce furtivamente nell’ospedale dove è ricoverata Adela con il solo intento di ucciderla sul letto della sua camera. Successivamente Carmelo viene a sapere che un altro medico ha visitato la sua amata e subito nasce il sospetto che ci sia qualcosa sotto. Intanto la povera Adela continua a combattere tra la vita e la morte nel suo perenne stato di coma.

Sabato 9 febbraio 2019 – la soap non va in onda.

Domenica 10 febbraio 2019 – La vendetta di Julieta: dopo aver appreso da Fernando che Prudencio ha assassinato Saul per liberarsene definitivamente, Julieta pensa bene ad un modo per eliminarlo. Fernando cerca di tenerla a bada ma sa che prima o poi la giovane premerà quel grilletto. Intanto Carmelo fa visita ad Adela e senza saperlo lascia sua moglie in balia del suo carnefice. Mauricio poi chiede a Prudencio di fare pressione sul Mesia in modo da scoprire che fine abbia fatto Raimundo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *