Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 4 al 10 febbraio 2019: il gesto di Cristoph fa discutere

Nelle puntate dal 4 al 10 febbraio 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un gesto di Cristoph piuttosto estremo e che lascerà tutti senza parole. Quali saranno le conseguenze del suo inatteso comportamento?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 4 al 10 febbraio 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 4 al 7 febbraio 2019: tra Michael e Natascha è finita?

Lunedì 4 febbraio 2019 – La presa di coscienza di Critsoph: Cristoph si rende conto di aver dato per molto tempo credito a chi invece continuava ad ingannarlo. Questa presa di coscienza avrà un effetto deleterio sul suo animo, dato che inizierà seriamente a pensare come lasciare il segno dopo tutti questi inganni. In tal senso Cristoph penserà bene di agire con lo scopo di ferire chi ha osato mettersi contro di lui.

Martedì 5 febbraio 2019 – La vittoria di Xenia: Xenia è al settimo cielo dopo aver scoperto che la relazione tra Michael e Natascha è al capolinea. A tal proposito per festeggiare la donna passerà una notte di passione con il dottore del Furstenhof che è sempre più convinto che sia inutile continuare la sua storia con Natascha. In siffatto contesto quest’ultima è pronta a dare battaglia alla sua rivale. Successivamente vedremo Robert piuttosto soddisfatto per l’armonia che Fabien ha portato nella sua vita e soprattutto in quella di sua figlia Valentina.

Mercoledì 6 febbraio 2019 – I dubbi di Xenia: Xenia scopre che Cristoph vorrebbe stringere una nuova alleanza e non capisce per quale motivo si stia facendo avanti nuovamente. La donna teme che ci sia qualcosa sotto e quindi prima di accettare valuta alcuni aspetti della recente situazione di Crisyoph. Perché ha così tanta fretta di nuove alleanze?

Giovedì 7 febbraio 2019 – Tutti contro Jessica: Jessica si sente isolata dopo l’ennesima bocciatura alle sue idee. In particolare Hildegard e Alfons trovano deludenti le sue iniziative commerciale facendole capire che non ha la stoffa ideale per questo lavoro.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 8 al 10 febbraio 2019: il gesto di Cristoph fa discutere

Venerdì 8 febbario 2019 – Un’amara sorpresa per Alicia: Alicia scopre che Cristoph sta cercando di portare dalla sua parte Xenia solo ed esclusivamente per farle pagare tutto il male che le ha fatto. Così Alicia rimproverà il suo ex per poi scoprire le reali ragioni della sua strategia. Dopo il confronto con Cristoph la giovane guarda con occhi diversi Cristoph quasi come se riuscisse ad intravedere dietro le sue azioni le sue buone intenzioni. La donna realizza di aver provato la medesima sensazione quando si innamorò di lui la prima volta.

Sabato 9 febbraio 2019 – Viktor viene ricoverato in ospedale: appena Alicia viene a sapere che Viktor è stato ricoverato in ospedale, si reca da lui per fargli sentire tutto il suo appoggio. Anche Xenia non perde tempo e realizza che la sua presenza potrebbe essere un’ottima risposta all’indifferenza di Cristoph. Ragion per cui Xenia pensa bene di seguire l’esempio di Alicia e di andare a trovare suo figlio nonostante quello che il giovane pensa di lei. Successivamente Alicia scopre quello che ha davvero in mente Cristoph per punire Xenia e al solo pensiero rabbirividisce.

Domenica 10 febbraio 2019 – Paul è al settimo cielo: Paul scopre che Romy non aspetta un figlio da Viktor e che in realtà il pargolo che ha in grembo è suo. Questa notizia gli fa fare i salti di gioia e lo mette nella condizione di rivalutare il suo rapporto con Romy. Ovviamente la sua reazione colpisce nel segno e dunque Romy inizia a credere che ci possa essere ancora qualche speranza tra di loro. Successivamente Alicia inizia a dubitare di Cristoph in merito a quello che ha recentemente fatto per scatenare la guerra al Furstenhof. Qualcuno degli ospiti dell’albergo potrebbe avere qualcosa da ridire in merito. Di chi stiamo parlando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *