Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 4 al 10 febbraio 2019: la scelta contraddittoria di Steffy

Nelle puntate dal 4 al 10 febbraio 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Steffy mostrare il suo lato debole che la porterà a comettere l’ennesimo errore. Ebbene dopo aver fatto capire a Bill di non essere assolutamente interessata ad intrattenere una relazione con lui, poi si pentirà e inizierà a rivalutare il padre di suo marito seguendo una posizione contraddittoria che la esporrà alle critiche generali. Quali saranno le conseguenze di questo imprevedibile comportamento?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 4 al 10 febbraio 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 4 al 7 febbraio 2019: le mire di Hope

Lunedì 4 febbraio 2019 – L’indifferenza di Liam: Steffy nota una certa indifferenza di Liam nel momento in cui le consegna i documenti redatti e firmati sull’annullamento del loro matrimonio. Anche quando la giovane lo informa circa la decisione di vendere la Villa di Malibù proprio con l’intenzione di stare il più lontana possibile da Bill, Liam sembra quasi infastidito da questi suoi tentativi di mostrarsi per quella che non è. A quel punto il giovane dichiara che non riesce neanche a guardarla negli occhi talmente lo disgusta quello che lei ha osato dire andando a letto con suo padre.

Martedì 5 febbraio 2019 – La richiesta di Steffy: Steffy ha perfettamente capito le mire di Hope ma anziché ammonirla preferisce scegliere un’altra strada per farle capire quanto possono essere dannose le sue prevaricazioni. In tal senso le chiede di non intromettersi e quindi di non consigliare in alcun modo a Liam come deve risolvere la questione del suo matrimonio. Successivamente Ridge viene a sapere che Hope e Liam andranno a vivere insieme, e non la prende molto bene.

Mercoledì 6 febbraio 2019 – Le buone intenzioni di Liam: Liam assiste Steffy durante la prima ecografia e scopre di essere ancora molto legato per poi farle capire che non l’abbandonerà mai anche se tra di loro non c’è più lo stesso sentimento di una volta. Steffy apprezza le sue parole, mentre Hope a distanza pensa solo che la sua rivale con la scusa del bambino le sta sottraendo tempo con il suo amato.

Giovedì 7 febbraio 2019 – Hope vs Ridge: Brooke scopre che Ridge cova del risentimento nei confronti di Hope con la quale sarà protagonista di un’accesa discussione. In tal senso Ridge trova inappropriato il recente comportamento di Hope la quale sta impedendo a Liam di ricostruire il suo rapporto con Steffy. Secondo Hope non c’è nulla da salvare in un rapporto così malsano. Ovviamente Ridge non prenderà molto bene questa arroganza puntando il dito contro la giovane.

Beautiful anticipazioni puntate dal 8 al 10 febbraio 2019: la scelta contraddittoria di Steffy

Venerdì 8 febbario 2019 – Le strategie di Bill: Bill fa credere ad Wyatt che Steffy continua a cercarlo con una certa insistenza, segno che tra i due è maturata una certa intimità che li porta a trascorrere dei momenti speciali piuttosto segreti. Wyatt è sconvolto e ritiene che suo padre deve raccontare tutto a Liam prima che sia troppo tardi.

Sabato 9 febbraio 2019 – Hope bacia Liam: In un momento di sconforto Hope si approfitta della debolezza di Liam per baciarlo facendogli capire che deve assolutamente reprimere quel poco di bene che prova ancora per Steffy. Hope incalza la sua ex moglie non può renderlo felice dopo essere andata a letto con Bill. Liam è confuso e si lascia andare alle sue tenere effusioni. Hope è convinta di essere riuscita a portare a termine il suo piano di riconquistare Liam.

Domenica 10 febbraio 2019 – I dubbi di Liam: Liam dopo il bacio con Hope realizza di voler ricostruire il suo matrimonio con Steffy, ma viene raggiunto da Wyatt che gli rivela quanto gli ha confessato Bill sulla fedeltà della giovane. Secondo Liam se tutto ciò è vero la ragazza starebbe assumendo un atteggiamento molto contraddittorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *