Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 28 gennaio al 1 febbraio 2019: Elena aspetta un bambino

Nelle puntate dal 28 gennaio al 1 febbraio 2019 della soap opera Un Posto al sole scopriremo a che sono dovuti i piccoli mancamenti che hanno caratterizzato la quotidianità di Elena, la quale contro ogni aspettativa scoprirà di aspettare un figlio. Il dramma dunque prenerà il sopravvento quando realizzerà il nome del padre, che attualmente non ha nessuna voglia di riallacciare i rapporti.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 28 gennaio al 1 febbraio 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 28 gennaio al 29 gennaio 2019: Elena aspetta un bambino

Lunedì 28 gennaio 2019 – Il dramma di Elena: Elena scopre che Valerio è il padre del bambino che porta in grembo. La notizia la destabilizza soprattutto perchè i rapporti con l’uomo sono molto tesi. La giovane non vuole mettere al mondo un’altro figlio, specie se il padre è colui che le ha rovinato la vita. In tal senso Elena è molto combattuta se rivelare quanto scoperto al suo ex amato oppure nascondere tutto e poi risolvere la questione a modo suo. Nel frattempo pensa di dover affrontare la questione con i suoi cari. Successivamente Giulia avrà da ridire sul rapporto che intercorre tra Adele e Manlio, ma Niko frenerà affinchè sua madre non si esponga troppo.

Martedì 29 gennaio 2019 – Elena è scoraggiata: Elena decide di affrontare Valerio pur sapendo che non riuscirà ad ottenere nulla da lui. La sua iniziativa è però scoraggiata dalla possibilità che il suo amato incontri una vecchia fiamma del passato che potrebbe stravolgere le sue certezze. In siffatto contesto Elena tamporeggia complicando però la situazione. Successivamente vedremo Michele nei guai a causa delle ingerenze di Scheggia, il quale continua a sottostare il suo collega a rigide restrizioni editoriali. In questo scenario Michele pensa di passare ai fatti prima che sia troopo tardi.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 30 gennaio al 1 febbraio 2019: un ritorno di fiamma per Valerio

Lunedì 30 gennaio 2019 – Il dietro front di Elena: quando Elena scopre che Valerio deve incontrare la mamma di Vera, decide di fare marcia indietro e rimandare la sua intenzione di confessione. Di conseguenza la giovane pensa bene di tenere Valerio all’oscuro di tutto temendo in qualche tipo di ripercussione, ma a qualcuno Elena vuole dirlo per liberarsi di un peso.

Giovedì 31 gennaio 2019 – L’arrivo di Simona: Valerio rivederà dopo molti anni la mamma di Vera e si renderà conto di non aver mai smesso di amarla. Così l’uomo penserà bene di riallacciare i rapporti con lei. Tutto ciò accadrà mentre Elena cerca invano di trovare una soluzione alla sua inattesa gravidanza. In siffatto contesto Elena capisce che il modo migliore per superare questo stallo sia quello di procedere a modo suo e cioè senza coinvolgere il padre del bambino. Intanto la convivenza tra Renato e Raffaele si fa sempre più esplosiva al punto che i due decidono di reclamare una tregua.

Venerdì 1 febbario 2019 – Il dubbio di Roberto: a Roberto viene data l’opportunità di incontrare Vera, ma l’uomo non sa se sia giusto farlo oppure no. Il Ferri teme questo incontro per diversi motivi, ma cerca di tenersi tutto dentro per evitare che qualcuno possa scoprire il suo segreto. Di contro Vera non vede l’ora di riabbracciarlo per chiedergli perdono. Roberto è pronto per questa riconciliazione? Successivamente Elena rivelerà a sua figlia  di essere in dolce attesa, ma l’entusiasmo della giovane contrasta con l’angoscia e il tormento di sua madre. Per Elena non è proprio una buona notizia, per via del padre con cui metterà al mondo questo pargolo. In un secondo momento poi vedremo Marina piuttosto scettica e dubbiosa di fronte ad alcuni atteggiamenti particolari assunti da sua figlia. In siffatto contesto la donna capirà che c’è qualcosa sotto e decide di affrontarla per scoprire di che si tratta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *