Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019: il ricatto di Bill

Nelle puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Bill seriamente intenzionato a tenere legata a sè Steffy. La giovane non ha alcuna intenzione di trasformare gli errori del passato in una consuetudine del presente. Per questa ragione si opporrà con ogni mezzo alla proposta di Bill, il quale però non resterà di certo a guardare mentre Steffy proverà a distruggere le sue buone intenzioni. Questo conflitto genererà un ricatto inaspettato. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019

Beautiful anticipazioni puntate dal 28 gennaio al 31 gennaio 2019: il ricatto di Bill

Lunedì 28 gennaio 2019 – La resa di Taylor: Taylor abbassa la pistola con la quale ha tentato di uccidere Bill e ammette di aver superato ogni limite. Di fronte all’ennesima giustificazione di Bill, la donna però inveisce contro di lui per aver abusato di sua figlia. L’uomo si difende ancora una volta spiegando che il loro rapporto è stato consenziente. In quello stesso istante entra Steffy nella casa e assiste al monologo di sua madre.

Martedì 29 gennaio 2019 – Steffy scopre che Liam è innocente: con la confessione di Taylor non passa inosservata la consapevolezza che Liam è innocente. Di conseguenza Steffy per quanto sia amareggiata del gesto folle di sua madre, e allo stesso tempo felice che il suo amato non è il responsabile dell’attentato ai danni di Bill. Però mentre Steffy ritiene che è stato un errore finire a letto con il padre di suo marito, quest’ultimo invece è convinto che hanno fatto bene a seguire il loro istinto.

Mercoledì 30 gennaio 2019 – Il confronto tra Steffy e Liam: Steffy riesce a convincere il suo amato circa la sua innocenza, spiegandogli che in realtà il trauma ricevuto ha creato dei falsi ricordi nella sua testa. Così Liam si dirige a casa di suo padre per raccontargli quello che ha scoperto. In quel frangente Bill asseconderà la sua versione senza parlare del tentativo di Taylor di ucciderlo. Secondo quest’ultima però sua figlia deve stare molto attenta, dato che Bill si è davvero preso una cotta per lei.

Giovedì 31 gennaio 2019 – Bill vuole qualcosa in cambio: Steffy ringrazia Bill per non aver denunciato sua madre per poi scoprire che l’uomo vuole qualcosa in cambio. Ebbene Bill le fa capire che il suo silenzio ha un prezzo. Ragion per cui la invita a firmare le carte per l’annullamento del suo matrimonio con Liam in modo da essere libera di sposarsi nuovamente con lui.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 1 al 3 febbraio 2019: la preoccupazione di Brooke

Venerdì 1 febbario 2019 – Lo sfogo di Hope: Hope si confronta con sua madre in merito ai suoi recenti tormenti sentimentali. La giovane quindi le rivela di aver ultimamente passato dei momenti intimi con Liam senza provare la minima colpa. Brooke però l’ammonisce spiegandole che le sue infatuazioni sono destinate a franare dato che Liam e Steffy si amano e presto avranno un figlio.

Sabato 2 febbraio 2019 – Liam e Hope vivranno insieme?: Hope propone a Liam di trasferirsi a casa sua. Il giovane accetta spiegandole che non tornerà mai più con Steffy dato che non riesce a perdonarla per quello che gli ha fatto. La decisione di Liam infiamma il cuore di Hope che interpreta la sua scelta a modo suo. Intanto Brooke chiede alla figlia di essere più cauta nelle sue valutazioni.

Domenica 3 febbraio 2019 – La rabbia di Ridge: Ridge scopre deluso e arrabbiato che Liam andrà a vincere a casa di Hope. Questo vuol dire che la sua storia con Steffy è destinata ad eclissarsi. L’uomo si confronta con Brooke, la quale però gli nasconde che è stata un’idea sua quella di avvicinare Liam ad Hope. A questo punto c’è da chiedersi come la prenderà Stweffy di questa scelta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *