Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 21 al 25 gennaio 2019: Roberto Ferri tra la vita e la morte



Nelle puntate dal 21 al 25 gennaio 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Roberto Ferri in grave pericolo di vita. Saranno per lui delle ore molto drammatiche durante le quali la sua vita sarà come appesa ad un filo. Che ne sarà di lui?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 21 al 25 gennaio 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 21 al 23 gennaio 2019: Roberto Ferri tra la vita e la morte

Lunedì 21 gennaio 2019 – Il ricovero di Roberto: Roberto Ferri viene colpito improvvisamente da un arresto cardiaco. Subito Alberto presente sul posto lo porta in Ospedale dove si sceglie di ricoverarlo nell’immediato. Tutti ai Cantieri sono molto preoccupati per questo evento inatteso. In particolare Filippo e poi Marina non hanno parole per spiegare il tormento che li sta devastando. Le notizie non sono molto buone e i due iniziano a temere il peggio. Successivamente vedremo Raffaele litigare con suo figlio Patrizio, dopo che quest’ultimo ha deciso di non ritornare più ad Alba per lavorare al ristorante. Raffaele cerca di far ragionare il figlio spiegandogli che a Napoli non è facile trovare un lavoro.

Martedì 22 gennaio 2019 – Valerio chiede spiegazioni ad Alberto: Valerio vuole capire per quale motivo Alberto ha aiutato Roberto. Ebbene l’uomo rivela che il suo aiuto non è disinteressato come sembrerebbe, c’è qualcosa sotto. Successivamente Diego riesce a convincere Rossella a confrontarsi con Patrizio. Secondo lui solo la giovane può convincerlo a partire per Alba. Rossella non vorebbe più ritornare sulla questione della fine del loro rapporto, ma teme che parlando con lui alla fine dovrà comunque affrontare il discorso.

Mercoledì 23 gennaio 2019 – Il tentativo di Michele: Michele vorrebbe dare una certa importanza a quello che è accaduto a scuola, magari trovando uno spazio nella sua trasmissione radiofonica. Eppure Scheggia ritiene la sua idea banale e dunque non trova interessante la sua proposta, ma Michele cerca ugualmente di fargliela apprezzare convinto che sia davvero un successo. Purtroppo però l’intervista organizzata da Michele prende una piega inaspettata e non tutto va come previsto. Per l’uomo si tratta di una vera sconfitta sul piano professionale. In un secondo momento, Patrizio dopo aver parlato con Rossella, capisce che non può rinunciare alla sua carriera a causa di una delusione d’amore.



Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 24 al 25 gennaio 2019: Ornella difende Nadia

Giovedì 24 gennaio 2019 – Il dilemma di Giulia: Giulia ha la sensazione che Adele sta mentendo ma non sa se sia il caso rivelare tutto a Niko oppure fingere di non aver capito a nulla. Questo dilemma la inquieta ma alla fine pensa di fare la cosa giusta. Rossella si sente in colpa di aver innescato una specie di rivoluzione nell’animo di Patrizio per averlo tradito con Diego, il quale però non ha nessuna intenzione di instaurare qualcosa di speciale con la giovane dato che pensa solo ed esclusivamente a Beatrice. Successivamente Valerio intuisce che si può ricavare qualcosa di buono dallo stato di infermità in cui giace attualmente Roberto. In tal senso Alberto gli chiede di illustrargli le sue reali intenzioni, ma Valerio si limita a chiedergli la massima fiducia e disponibilità.

Venerdì 25 gennaio 2019 – Ornella attacca Renato: Ornella trova di cattivo gusto il modo con cui Renato tratta Nadia. Secondo lei la donna dovrebbe farsi rispettare un pò di più, anziché subire l’atteggiamento del suo compagno. Nadia minimizza e cerca di giustificare certi aspetti pesanti del suo rapporto. Ornella però non ritiene che debba passarci sopra, ma anzi deve battere il ferro finché è caldo e provare ad invertire la “rotta”. In siffatto contesto Ornella rivela a Raffaele di essere pronta ad affrontare Renato per discutere del suo modo di fare con Nadia, per quanto suo marito ritenga che non dovrebbe impicciarsi.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis



Leggi anche