Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 21 al 27 gennaio 2019: Natascha e Michael si lasciano

Nelle puntate dal 21 al 27 gennaio 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un momento piuttosto amaro e malinconico per una coppia storica e cioè quella formata da Natascha e Michael, i quali si lasceranno dopo i tradimenti con Xenia che sarà molto felice di aver raggiunto il suo scopo.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 21 al 27 gennaio 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 21 al 24 gennaio 2019: Natascha e Michael si lasciano

Lunedì 21 gennaio 2019 – Natascha è disperata: Natascha scopre il suo amato in atteggiamenti compromettenti con Xenia e ha dunque un colpo. In quello stesso istante capisce che la sua storia con Michael è finita. La donna è molto amareggiata soprattutto perché Michael le aveva sempre smentito qualsiasi tipo di coinvolgimento con la ex di Cristoph. Successivamente vedremo il padre di Viktor mettere in pratica una strategia per avvicinare suo figlio Boris alla sua ex, ma il suo tentativo si rivelerà fallimentare.

Martedì 22 gennaio 2019 – I dubbi di Michael: Michael non riesce a sopportare l’idea che Natascha possa soffrire per colpa sua. Per questa ragione inizia a porsi delle domande non solo sulla sua relazione con la donna ma anche sul suo effettivo tradimento. Natascha sta male e crede che non darà mai più una seconda possibilità al suo amato, il quale invece inizia a pensare che si può ancora salvare il loro rapporto. Intanto Xenia escogita un nuovo piano.

Mercoledì 23 gennaio 2019 – La delusione di Fabien: il comportamento scorretto di Michael investe anche Fabien, il quale ci resta molto male quando scopre che l’uomo ha tradito Natascha. Allora il dottore cerca di spiegare che cosa è realmente successo, ma Fabien non ne vuole proprio sapere. Anzi arriva a dirgli che non ha tradito solo la sua amata, ma anche tutto quello che di bello avevano costruito insieme.

Giovedì 24 gennaio 2019 – Cristoph intuisce il dilemma di Alicia: Cristoph realizza che la sua ex-amata ha dei profondi dubbi in merito al suo recente rapporto sentimentale e quindi la incalza per riuscire a recuperare il tempo perduto.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 25 al 27 gennaio 2019: la gelosia di Romy

Venerdì 25 gennaio 2019 – L’arrivo di Vivian: Romy nota una certa attenzione da parte di Paul nei confronti di Vivian, e quello che vede non le piace affatto. Paul cerca di smentire le sue insinuazioni ma secondo Romy lui sta solo mentendo. Ragion arriva a dargli un ultimatum per fargli capire che non ha preso molto bene il suo recente comportamento. Successivamente Valentina prepara una sorpresa a Fabien per il suo diciottesimo compleanno ma il giovane non vuole festeggiare dopo la delusione di Michael.

Sabato 26 gennaio 2019 – Cristoph attacca Viktor: Cristoph non perde occasione per puntare il dito contro suo figlio. In tal senso arriverà ad attaccarlo per aver rovinato la vita di Alicia. Secondo l’uomo infatti la giovane ha visto crollare tutte le sue speranze e tutti i suoi sogni, che di certo Viktor non ha i mezzi per realizzare. Secondo suo figlio però suo padre sta semplicemente banalizzando visto e considerato che le cose tra di loro non vanno male come lui pensa. Ma è proprio vero?

Domenica 27 gennaio 2019 – La presa di posizione di Natascha: Natascha per il bene di Fabien decide di avvicinarsi a Michael, con lo scopo di far capire al giovane che tutto si può aggiustare. In realtà la donna vuole solo che il ragazzo possa avere un buon ricordo della sua festa di diciott’anni. Infatti dopo aver scoperto il tradimento Fabien è scappato via minacciando di far saltare tutti i festeggiamenti, dato che per lui non ha senso quella festa perchè non si sente affatto felice. Ovviamente Michael si sentirà in colpa per tutto quello che ha fatto soprattutto si renderà conto che sarà molto difficile recuperare i pezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *