Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 14 al 18 gennaio 2019: Rossella decide di lasciare Patrizio

Nelle puntate dal 14 al 18 gennaio 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Rossella prendere una decisione piuttosto sofferta ma necessaria dato che la giovane arriverà a lasciare Patrizio, dopo aver dato un bacio ad un altro ragazzo.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 14 al 18 gennaio 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 14 al 16 gennaio 2019: l’iniziativa di Guido

Lunedì 14 gennaio 2019 – La nomina di Roberto: Roberto festeggia per aver ottenuto un importante riconoscimento professionale. L’uomo sarà infatti il nuovo delegato delle Imprese Viscardi. Marina però ci vede qualcosa di losco in questa faccenda. Per questo motivo vuole capire cosa ci sia sotto. Ebbene prima o poi la donna scoprirà che Roberto per avere questo ruolo così prestigioso ha dovuto cedere qualcosa a Valerio. Di cosa si tratta? Successivamente vedremo Guido in forte difficoltà non appena scopre che Mariella sta per incontrare Assunta. L’uomo vuole arrivare prima che la situazione possa degenerare.

Martedì 15 gennaio 2019 – La delusione di Marina: Marina non solo crede che dietro la promozione di Roberto ci sia qualcosa di losco, ma teme anche che alla fine dei conti Valerio Viscardi abbia trovato il modo di mettersi d’accordo anche con Alberto, dato che a quanto pare sarà un’impresa nelle nuove Imprese. Questa scelta non viene apprezzata dalla donna, la quale comunica a Roberto la sua profonda delusione. L’indifferenza dell’uomo la lascia senza parole. Successivamente Guido si dichiara a Mariella sperando in questo modo di aver la sua attenzione.

Mercoledì 16 gennaio 2019 – Patrizio è al settimo cielo: Non appena Patrizio ritorna a Napoli è davvero al settimo cielo. Il giovane non vede l’ora di passare un pò di tempo insieme alla sua amata, ignaro di quello che è successo durante la sua assenza. Rossella infatti non sa se dover dire oppure no a Patrizio che ha baciato un suo amico. Nel dubbio la ragazza realizza che non può essere la sua ragazza se continua a pensare ad un’altra persona. Nel frattempo vedremo Giulia piuttosto preoccupata per come Manlio sta trattando sua moglie.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 17 al 18 gennaio 2019: Rossella decide di lasciare Patrizio

Giovedì 17 gennaio 2019 – Il coraggio di Rossella: Rossella scopre che Patrizio passerà dei giorni a Napoli per stare insieme a lei, ma la giovane non è pronta per incontrarlo specie dopo aver dato un bacio a Diego. Purtroppo però Patrizio, ignaro dell’accaduto, cerca in tutti i modi di starle vicino. Messa alle strette la giovane è costretta a rivelare una parte della verità, per poi chiudere definitivamente la sua storia con lui, lasciandolo senza parole. In tal senso Patrizio non si sarebbe mai aspettato questo epilogo.

Venerdì 18 gennaio 2019 – L’imbarazzo di Diego: dopo la decisione di Rossella di lasciare Patrizio, Diego non sa che pensare. Non avrebbe mai immaginato che il loro bacio avrebbe potuto determinare la loro rottura. A ciò si aggiunge che Rossella non ha rivelato ogni cosa a Patrizio e di conseguenza il suo fratellastro non sa ancora che è proprio lui il motivo della fine della sua storia d’amore con la figlia di Silvia e Michele. Ovviamente questa situazione lo mette in imbarazzo perché non sa fino a che punto può confortare il giovane senza dirgli la verità. Nel frattempo vedremo Marina sul piede di guerra. La presenza di Alberto alla dirigenza dei Cantieri non è per lei una buona notizia, ma l’uomo non sembra intimidirsi all’idea di dover scontrarsi quotidianamente con lei. In siffatto contesto la donna realizza che tutti, sia Roberto che Alberto, hanno trovato un beneficio dall’accordo con Valerio, quasi come se volessero escluderla dai giochi. Infine Rossella commetterà un errore che spingerà Patrizio a capire con chi l’ha giovane lo ha tradito. Diego troverà il coraggio di confessare la sua colpa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *