Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 14 al 20 gennaio 2019: Alfons viene condannato

Nelle puntate dal 14 al 20 gennaio 2019 della soap opera tedesca Tempesta d’Amore vedremo per quale motivo Alfonso finirà dietro le sbarre, lasciando tutti senza parole. Per scoprirlo leggiamo insieme le anticipazioni delle prossime puntate di questa famosa soap bavarese.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 14 al 20 gennaio 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 14 al 17 gennaio 2019: Alfons aiuta Andrè

Lunedì 14 gennaio 2019 -La difesa di Alfons: Alfons prova a difendersi in ogni modo per dimostrare a Meyser di non avere nulla a che fare con la truffa alla Burger Brau, ma secondo l’uomo nel racconto del marito di Hildegard ci sono delle contraddizioni che potrebbero minare la sua presuna innocenza.

Martedì 15 gennaio 2019 – La “resistenza” di Natascha: Natascha ha compreso perfettamente che tra suo marito ed Xenia c’è qualcosa di molto intimo, ma anziché uscire di scena preferisce restare e farle la guerra. In tal senso la donna ha in mente un piano per farle capire di non essere intenzionata a mollare la presa sul bel dottore. Intanto Valentina apprezza la vicinanza di Fabien che cerca in tutti i modi di farla distrarre nonostante la sua grave malattia.

Mercoledì 16 gennaio 2019 – Alfons vuole aiutare André: quando Alfons scopre che la truffa ai danni della Burger Brau è tutta opera di Andrè, ci resta male ma poi sollecitato da Melli decide di aiutarlo. Così l’uomo si da da fare affinché possano scagionare lo chef del Furstenhof, ma questo aiuto gli costerà caro.

Giovedì 17 gennaio 2019 – La presa di coscienza di Paul: Paul si rende conto di amare Romy ma teme che la ragazza stanca di aspettare un suo gesto, non abbia più voglia di stare insieme a lui. L’uomo però decide di fare il passo tanto atteso perchè non riesce a gestire bene questa distanza tra loro. Che cosa farà Romy a riguardo?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 18 al 20 gennaio 2019: Alfons viene condannato

Venerdì 18 gennaio 2019 – L’arresto di Alfons: per aiutare André Alfons si schiera in prima persona per poi essere arrestato. A quel punto Melli pensa bene di auto accusarsi per evitare al padre la galera, ma Hildegard la frena accusandola di aver già fatto abbastanza errori. Secondo la donna è colpa sua se suo marito è finito in carcere per difendere André. Successivamente vedremo Alicia intromettersi nella disputa tra Jessica e Viktor nella speranza che tra i due torni il sereno. Poi Romy fa una scoperta su Tobias che pare dunque non essere fidanzato con una ragazza di Monaco.

Sabato 19 gennaio 2019 – Xenia si oppone all’amore di suo figlio: secondo Xenia suo figlio Viktor sta commettendo un errore di valutazione dato che Alicia non può essere la donna della sua vita, specie dopo l’arrivismo dimostrato con suo padre. Per lei è evidente che sia una giovane senza scrupoli alludendo alla sua relazione con Cristoph. Per la donna è chiaro il gioco di Alicia. Ovviamente Viktor non la vede in questo modo e ritiene il giudizio di sua madre poco veritiero. Quello che non sa è che dietro queste affermazioni si nascondono le reali intenzioni di Jessica, la quale vorrebbe tornare proprio con Viktor.

Domenica 20 gennaio 2019 – Melli scopre l’inganno di André: Melli è delusa e amareggiata quando scopre quello che ha fatto suo marito. La donna non solo si fidava di lui, ma ha coinvolto suo padre per aiutarlo a non finire nei guai con la legge. Ora però Alfons rischia il carcere a vita per colpa dello chef del Furstenhof. A tal proposito Alfons chiede a sua figlia di ritrattare per trovare una soluzione in modo che possa patteggiare prima che sia troppo tardi. In tutto questo Hildegard soffre l’assenza di suo marito e al solo pensiero di dover vivere senza di lui ha un crollo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *