Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 7 al 13 gennaio 2019: un’amara scoperta per Fabien

Nelle puntate dal 7 al 13 gennaio 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo reagirà Fabien non appena scoprirà che Valentina è affetta da una devastante malattia. Il giovane non vuole abbandonarla, anzi il suo desiderio è mostrarle quanto sia legato a lei nonostante le circostanze della vita.

Anticipazioni Tempesta d'Amore dal 7 al 13 gennaio 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 7 al 10 gennaio 2019: un’amara scoperta per Fabien

Lunedì 7 gennaio 2019 – La delusione di Jessica: Jessica è piuttosto triste per come Viktor la sta trattando in questo periodo. La donna si sente trascurata e non sa cosa fare per cattutare la sua attenzione. Sucessivamente vedremo Paul e Goran protagonisti di un’accesa discussione nella quale emergerà il loro comune interesse per Romy. A tal proposito quest’ultima non riesce più a sopportare la loro rivalità in amore.

Martedì 8 gennaio 2019 – Le bugie di Michael: Natascha esasperata dalla gelosia decide di affrontare a viso aperto il suo compagno chiedendogli la verità circa la sua presunta relazione segreta con Xenia. L’uomo nega nettamente di avere un amante, nella speranza che la sua amata ci creda. In realtà il dottore del Furtsenhof sta cercando semplicemente di nascondere il suo rapporto privato con Xenia, ammettendo poi a sè stesso di non riuscire a fare a meno di lei. E’ arrivato per Michael il tempo delle scelte. Che cosa penserà di fare in merito a questa situazione delicata?

Mercoledì 9 gennaio 2019 – La presa di coscienza di Valentina: Valentina ha la possibilità di passare del tempo con Fabien, durante il quale scopre che il giovane è davvero una persona di cui fidarsi. Di conseguenza realizza che è forse l’unica persona della sua vita a cui racconterebbe il suo segreto. Questa presa di coscienza la pone nella condizione di metterlo al corrente di qualcosa che le sta molto a cuore.

Giovedì 10 gennaio 2019 – La confessione di Robert: Valentina non si presenta ad un appuntamento con Fabien e quest’ultima finisce per lanciarle delle pesanti accuse. In difesa della giovane si schiera suo padre che è costretto dunque a rivelare a Fabien la ragione che ha spinto Valentina a dare forfait all’ultimo minuto. Ebbene la giovane è affetta da una grave malattia. Ovviamente Fabien ne resta sconvolto. Successivamente vedremo Natascha piuttosto delusa del comportamento di Michael, il quale non sembra aver apprezzato le sue pressioni. Ciò la porta a credere che egli abbia veramente un amante.

Tempesta d’Amore dal 11 al 13 gennaio 2019: I sospetti di Boris

Venerdì 11 gennaio 2019 – Boris scopre Alicia e Viktor insieme: Boris si imbatte in Alicia e Viktor e intuisce che i due hanno una relazione segreta, realizzando la vera ragione per la quale è tramontato il matrimonio tra la giovane e suo padre. E’ stata tutta colpa di suo fratello? Successivamente vedremo Goran pronto a rinunciare ai suoi sogni per Romy, ma la giovane gli e lo impedisce dato che secondo lei sarebbe un grave errore. In realtà la ragazza vuole farlo partire perchè si è resa conto di amare Paul.

Sabato 12 gennaio 2019 – La delusione di Valentina: Valentina scopre che suo padre ha dovuto dire la veirtà a Fabien circa la sua malattia. Ovviamente la giovane ci resta molto male perché teme che in questo modo Fabien non la vedrà più con lo stesso interesse di prima. Robert si giustificherà dicendo che era necessaria quella confessione. Intanto Boris e Viktor si confronteranno in merito al rapporto di quest’ultimo con la moglie di suo padre. Il primo vuole capire se suo fratello c’entra qualcosa nella fine del matrimonio tra Cristoph e Alicia.

Domenica 13 gennaio 2019 – Michael cerca di resistere: Xenia pur consapevole delle pressioni di Natascha pensa bene di provocare il dottore, il quale cerca di resistere in tutti i modi alle sue provocazioni. Ci riuscirà o rivelerà ogni cosa alla sua amata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *