Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 7 al 11 gennaio 2019: la scelta di Rossella

Nelle puntate dal 7 al 11 gennaio 2019 della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo in che modo Rossella proverà a rivelare la sua verità a Patrizio, nonostante abbia trovato pareri contrari in merito a questa sua scelta. Come reagirà il giovane?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 7 al 11 gennaio 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 7 al 9 gennaio 2019: la scelta di Rossella

Lunedì 7 gennaio 2019 – Il bacio shock: quello tra Diego e Rossella è un bacio scioccante che lascerà i due stessi protagonisti senza parole. Entrambi non sapranno come gestire questa situazione per loro inedita e improvvisa. Subito inizieranno a farsi delle domande e ad auto rimproverarsi per essere andato così oltre. Successivamente vedremo Marina e Roberto particolarmente agitati dopo aver scoperto che Valerio e Alberto hanno deciso di stringere una forte alleanza. In particolare il Ferri ritiene che d’ora in poi la gestione delle Imprese Viscardi terrà conto di quello che è successo con Vera. Infine Renato scopre una serie di intoppi durante i lavori di ristrutturazione.

Martedì 8 gennaio 2019 – La scelta di Rossella: dopo una serie di tentennamenti e di false partenze, Rossella si rende conto che non può più mentire a Patrizio. Di conseguenza si arma di coraggio e si decide dunque a rivelare al giovane di aver baciato suo fratello. Secondo Diego Rossella avrebbe dovuto affrontare la questione in modo diverso. Successivamente vedremo Mariella in crisi dopo essersi resa conto che suo figlio non può crescere senza una figura paterna. Per lungo tempo ha creduto di potercela fare senza Guido, ma ora è arrivato il momento della verità. Che cosa penserà di fare? Finalmente rivelerà il suo segreto al suo amato? E come la prenderà Guido?

Mercoledì 9 gennaio 2019 – Le preoccupazioni di Raffaele: Raffaele viene a sapere del bacio che è scattato tra Diego e Rossella e ne resta profondamente amareggiato, soprattutto per la possibile reazione che può avere l’altro figlio Patrizio. In merito a quest’ultimo il confronto con Rossella viene poi rimandato a causa di un imprevisto. Per Diego è un’ottima cosa, mentre la giovane la pensa diversamente. Su questa vicenda Raffaele ritiene che Rossella avrebbe dovuto prima fare chiarezza nel suo cuore e poi rovinare l’equilibrio tra i due fratelli. Al contrario Ornella invece apprezza la posizione della giovane che si è dimostrata decisamente matura per la sua età.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 10 al 11 gennaio 2019: la rabbia di Cerruti

Giovedì 10 gennaio 2019 – Il piano di Cerruti: Cerruti teme che Mariella possa recuperare il tempo perduto con Guido. I due ultimamente sono molto vicini e qualcosa fa pensare che entrambi avrebbero voglia di tornare insieme. Per Cerruti si auspicherebbe quindi uno scenario da lui temuto. Del resto è per questo motivo che ha portato Mariella dalla sua parte e cioè con il preciso scopo di separarla dal suo amato. Da alcuni atteggiamenti della coppia Cerruti si rende conto che potrebbe essere un riavvicinamento, ed è per questo che escogita un piano per spegnere le possibili speranze tra i due. A ciò si aggiunge il fatto che Mariella non ha ancora rivelato il suo segreto a Guido. Sarà la volta buona?

Venerdì 11 gennaio 2019 – Mariella si confida con Bice: Mariella vuole rivelare a Guido che Lorenzo è suo figlio, ma teme in questo modo di perderlo per sempre. Nel dubbio si confida con Bice a cui chiede quale possibile reazione possa avere Guido nello scoprire di essere padre del piccolo che ha aiutato a venire al mondo. Secondo la donna la questione è molto delicata e di conseguenza occorre un piano per metterlo di fronte ai reali fatti. Mariella decide di fidarsi di lei, ma Cerruti scopre le sue intenzioni e passa ai fatti. L’uomo non vuole che la donna si ricongiunga con Guido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *