Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful trama Gennaio 2019: la verità di Bill

La nota soap opera americana di successo, Beautiful, riprenderà il suo consueto appuntamento nel mese di gennaio 2019. Tra i numerosi accadimenti spiccano le indagini relative al tentativo di uccisione ai danni di Bill. In tal senso l’uomo salvo per miracolo dall’agguato continua a ribadire che è stato Ridge a sparargli, per quanto quest’ultimo ritenga di essere estraneo ai fatti. In ogni caso la convinzione di Bill ha innescato una serie di reazioni inevitabili: da coloro che difendono la sua posizione a quelli che invece credono che sia tutta una farsa per vendicarsi di Ridge. A ciò si aggiunge la possibilità che a sparare a Bill possano essere stati altri personaggi, dato l’ampio numero di nemici che nel corso del tempo si sono aggiunti alla sua lunga lista di detrattori. Alla fine dei conti però la verità di Bill sembrerà prendere il sopravvento. Ora vediamo cosa ci riservano le puntate di Beautiful del nuovo anno suddivise per nuclei tematici.

Anticipazioni Beautiful trama Gennaio 2019

Anticipazioni Beautiful trama Gennaio 2019: la verità di Bill

L’innocenza di Ridge

Quando Bill sul letto di ospedale pronuncerà il nome di Ridge, quest’ultimo sarà come dilaniato da un profondo dolore. Su questa lunghezza d’onda proverà una forte sofferenza perché si renderà conto di essere in trappola. Ridge non ha sparato al suo rivale per quanto desiderasse la sua morte, ma con l’accusa di Bill non c’è modo di dimostrare il contrario. Questa impotenza unita ad una profonda disperazioneminerà poco a poco l’emotività di Ridge. In compenso l’amore della sua vita si schiererà subito dalla sua parte fornendogli un pò di sollievo alle sue sofferenze.

La strategia di Bill

Bill non ricorda esattamente chi ha premuto il grilletto perché era di spalle. Nello stesso tempo però si auto-convince che sia stato Ridge a farlo dato che è stata l’ultima persona con cui ha parlato. Per Bill è quasi ovvio che sia stato proprio lui visto e considerato che non ha preso molto bene la sua intenzione di sposare Steffy. Ragion per cui l’uomo spiegherà agli inquirenti di aver come avuto la sensazione che si trattasse proprio di Ridge.

Beautiful trama anticipazioni puntate Gennaio 2019: è stato Liam a sparare a suo padre?

Lo smarrimento di Liam

L’improvvisa perdita di memoria di Liam spingerà gli inquirenti a dubitare della sua innocenza. In tal senso il giovane avrebbe tutti i motivi per puntare una pistola verso Bill. Il tradimento di sua moglie con suo padre è un movente troppo forte per restare inascoltato. Il fatto poi che il giovane abbia dimenticato i suoi ultimi movimenti proprio durante la serata dello sparo, spingerà il tenente Baker ad una fitta indagine con lo scopo di smascherarlo.

La contromossa di Brooke

Brooke è sempre più convinta che Bill stia cercando a tutti i costi di vendicarsi di Ridge. In tal senso la donna è del parere che dietro l’accusa di Bill ci sia un forte desiderio di rivalsa nei confronti del suo rivale. In siffatto contesto Brooke è seriamente intenzionata a dimostrare l’innocenza del suo amato portanto all’attenzione del tenente Baker le reali motivazioni che avrebbero spinto Bill a progettare questa farsa.

La teoria di Hope

Hope ritiene che Liam non debba confessare nulla di quello che ha fatto, dato che è stata Steffy a metterlo nella condizione di sparare a suo padre. Di conseguenza cercherà in tutti i modi di evitare che il suo amato possa commettere l’errore di costituirsi alla polizia. Così facendo la giovane dimostra che il suo attaccamento per Liam va al di là di una semplice e ritrovata amicizia. Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Steffy quando scoprirà il piano di Hope, sua cugina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *