Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni trama Tempesta d’Amore puntate dal 31 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019: il piano diabolico di Cristoph

Nelle puntate dal 31 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo al piano diabolico di Cristoph pronto a tutto pur di piegare la sua ex amata. In tal senso l’uomo escogiterà un bieco stratagemma per punire la donna che lo ha rovinosamente lasciato per suo figlio Viktor. In siffatto contesto Cristoph non intende passare per il loro burattino ed è per questo che vuole far sentire loro tutta la sua rabbia per il male che gli hanno arrecato. Ovviamente i due giovani amanti possono solo immaginare i suoi proponimenti, ma non sono affatto convinti che alla fine dei conti riesca a portare a termine il suo piano di vendetta. Che cosa succederà al Furstenhof questa settimana?

tempesta d'amore dal 31 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019

Anticipazioni trama Tempesta d’Amore puntate dal 31 dicembre 2018 al 3 gennaio 2019: il piano diabolico di Cristoph

Lunedì 31 dicembre 2018 – La rabbia di Cristoph: Cristoph ha seriamente intenzione di farla pagare non solo ad Alicia ma anche a suo figlio e di conseguenza pensa bene di spezzare il loro più grande legame. Per questo motivo escogita un piano per sopprimere il cavallo di sua moglie, di cui si è spesso preso cura proprio suo figlio. Successivamente incontra Viktor e quasi viene alle mani con lui in merito a quello che è successo con Alicia. In siffatto contesto il Saalfeld si rende conto che ormai la sua relazione con Alicia è al capolinea.

Martedì 1 gennaio 2019 – La delusione di Boris: Boris non riesce a passare del tempo insieme a Tobias dopo aver compreso che il giovane è fermamente convinto della sua eterosessualità. L’idea di non poter mai stare con lui mette a dura prova la sua emotività, tra l’altro calpestata da Paul che senza volerlo scherza duramente con lui innescando una spiacevole reazione.

Mercoledì 2 gennaio 2019 – L’ira di Jessica: Viktor dimentica un appuntamento che aveva con Jessica innescando la sua ira. In quell’occasione la donna realizza che il suo amato diventa un altro quando passa del tempo insieme alla moglie di Cristoph. In siffatto contesto Jessica è sempre più convinta che Viktor sia innamorato perdutamente di Alicia.

Giovedì 3 gennaio 2019 – Una proposta per Goran: Goran riceve un’allettante proposta professionale fuori dalla Germania, ma Romy non ha nessuna intenzione di seguirlo soprattutto se il suo cuore batte proprio al Furstenhof. Goran però non ha alcuna voglia di rinunciare alle sue passioni per amore. Romy ne è consapevole ed è per questo che non vuole andargli incontro in merito a questa sofferta decisione. Intanto Andrè ammette di essere stufo del suo nuovo ruolo all’interno delle cucine dell’albergo.

Trama Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 4 al 6 gennaio 2019: il dramma di Boris

Venerdì 4 gennaio 2019 – Un’amara scoperta per Boris: Boris si imbatte in Alicia e la scopre avvinghiata a Viktor restando senza parole. Di conseguenza ipotizza che dietro la rabbia di suo padre ci sia proprio il tradimento di sua moglie. Il giovane è confuso e non capisce le ragioni che stanno spingendo i due a tradire le persone che amano. Viktor gli chiede di restarne fuori.

Sabato 5 gennaio 2019 – Il tira e molla di Romy: Romy non sa proprio decidersi, dato che prima si rifiuta di partire con Goran poi scoprendo che quest’ultimo non vuole perderla, decide di fare marcia indietro. A ciò si aggiunge la consapevolezza che Paul non la sposerà mai. Insomma la giovane non sa che fare e non se la sente di seguire il suo cuore.

Domenica 6 gennaio 2019 – Boris finirà nei guai: Paul si accorge della sofferenza di Boris in merito al rifiuto di Tobias, il quale vuole solo essergli amico. Di conseguenza cerca di stargli vicino per alleggerire la sua pena. Successivamente però Tobias viene avvelenato e subito Paul inizia a nutrire il sospetto che sia stato proprio Boris a farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *