Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 24 al 28 dicembre 2018: la confessione di Vera

Nelle puntate dal 24 al 28 dicembre 2018 della soap opera partenopea Un Posto al sole assisteremo ad un’attesa confessione e cioè quella di Vera che finalmente rivelerà a tutti la sua responsabilità nell’uccisione di Veronica Viscardi. Questa accettazione della verità spegnerà alcuni fuochi per poi accenderne degli altri nei quali alcuni personaggi misureranno il loro senso di colpa. Quale sarà ora il percorso che dovrà seguire Vera dopo questa piena confessione di omicidio?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 24 al 28 dicembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 24 al 26 dicembre 2018: l’arrivo di Kim

Lunedì 24 dicembre 2018 – La presa di coscienza di Marina: Marina si rende conto che sua figlia è davvero innamorata di Valerio. In tal senso la donna non riesce a sopportare l’idea che Elena possa stare male per quell’uomo. Ogni giorno che passa la giovane continua a stare male pensando a lui. In siffatto contesto Marina vorrebbe fare qualcosa per aiutarla ma non sa da che parte iniziare. Successivamente la fidanzata di Patrizio le farà una sorpresa nel luogo di lavoro lasciando il giovane a bocca aperta. Di tutt’altro tenore sarà lo stato d’animo di Roberto, il quale continuerà ad essere osteggiato dalla folle Vera pronta a tutto pur di fargliela pagare.

Martedì 25 dicembre 2018 – Il sacrificio di Valerio: Valerio comunica ad Alberto che presto sarà in libertà, dato che si è recentemente auto-accusato della morte di Veronica. Così facendo l’uomo non ha solo favorito la giusta scarcerazione di Alberto, ma ha anche evitato a sua figlia la peggiore delle punizioni per il male che ha inflitto a sua zia. Ovviamente il Palladini sarà molto felice di questo epilogo, ma il suo sacrificio lo farà riflettere. Nella vita poi di Andrea e Arianna farà la sua apparizione la piccola Kim

Mercoledì 26 dicembre 2018 – Andrea sorprende Arianna: l’arrivo della piccola Kim spinge Arianna a farsi delle domande sul suo desiderio materno. La donna vorrebbe adottare la piccola ma teme che il suo compagno non voglia fare questo passo insieme. In tal senso Andrea la stuprià dato che le chiederà di adottare Kim per creare una famiglia tutti insieme. Tra le lacrime Arianna accetterà.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 27 al 28 dicembre 2018: la confessione di Vera

Giovedì 27 dicembre 2018 – I dubbi di Diego: Diego non crede che tra lui e la sua fidanzata ci possa essere un futuro. Il suo arrivismo e la sua ambizione sembrano prevalere sui suoi reali sentimenti. Diego è spaventato dal suo carattere aggressivo ed è per questo motivo che vorrebbe mettere una pietra sopra alla loro storia d’amore. Di contro la donna ritiene che invece il loro futuro potrebbe essere roseo. Per questo motivo lo invita a darle un’altra possibilità. Successivamente vedremo Roberto Ferri temere il peggio per la sua vita dato che Vera gli farà capire che vuole ucciderlo per punirlo del male che le ha fatto quando ha provato ad ingannarla con l’aiuto di Marina. A Vera non interessa finire in prigione, il suo unico obiettivo è punire le persone che le hanno fatto del male. Ovviamente per Roberto sarà molto dura sperare di farcela.

Venerdì 28 dicembre 2018 – La confessione di Vera: Vera decide di vuotare il sacco esasperata dal desiderio di vendetta. Il suo inatteso gesto innesca una serie di inevitabili conseguenze. Innanzitutto Valerio realizza di non essere riuscito a proteggere e a salvare sua sorella, dato che con questa confessione rischia ovviamente di finire in carcere. Di contro Alberto inizia ad apprezzare alcune doti di Valerio che non pensava di avere come la compassione e il coraggio. In tutto questo Elena si rende conto delle reali ragioni che hanno spinto il suo amato a lasciarla. I due alla fine dei conti ritorneranno insieme oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *