Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate dal 17 al 21 dicembre 2018: il piano di Vera

Nelle puntate dal 17 al 21 dicembre 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo che cosa escogiterà Vera per farla pagare a Roberto, il quale è ignaro delle reali intenzioni della donna. In tal senso il Ferri si troberà protagonista di una situazione al quanto drammatica e inaspettata. Fino a che punto arriverà la cattiveria di Vera Viscardi?

un posto al sole anticipazioni dal 17 al 21 dicembre 2018

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate dal 17 al 19 dicembre 2018: la contromossa di Valerio

Lunedì 17 dicembre 2018 – Una partenza amara per Roberto: Roberto organizza con Vera la partenza ma durante la preparazione succede qualcosa di inaspettato. La giovane stava premeditando da tempo un cambio di atteggiamento nei confronti dell’uomo dopo aver scoperto il suo vile gioco. In siffatto contesto il Ferri non immagina minimamente che cosa sta architettando la giovane, la quale ha deciso di vendicarsi dell’uomo per quello che ha provato a farle. Intanto in tribunale Valerio cerca di far valere le proprie ragioni tentando il tutto per tutto. L’uomo vuole portare la polizia dalla sua parte anche se la situazione è davvero disperata.

Martedì 18 dicembre 2018 – I dubbi di Giovanna: Giovanna ha dei seri dubbi sulla buona fede di Valerio. La donna non crede minimamente alla sua versione dei fatti, anzi è sempre più convinta che ci sia qualcosa sotto. Per questo motivo mette sotto torchio Valerio nella speranza che l’uomo e le racconti tutta la verità. Infine vedremo Guido pronto a tutto pur di lasciare Cinzia, dopo quello che ha scoperto sul suo conto.

Mercoledì 19 dicembre 2018 – Valerio è messo alle strette: Valerio realizza che la sua versione dei fatti fa acqua da tutte le parti, ma nello stesso tempo è sicuro che con un pò di convinzione in più Giovanna può arrivare a credere alle sue parole. Il suo obiettivo è evitare che sua figlia finisca dietro le sbarre e per farlo è pronto a qualsiasi bugia. Di contro l’uomo non immagina affatto che Vera sta escogitando un altro terribile piano nel quale dovrà caderci l’ignaro Roberto. Secondo Giovanna una confessione aiuterebbe di certo le cose.

Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 20 al 21 dicembre 2018: il piano di Vera

Giovedì 20 dicembre 2018 – La furia di Vera: dopo un iniziale shock Roberto realizza di essere in trappola. Vera ha scoperto il suo inganno ed è pronta a fargliela pagare per il male che le ha fatto. Così la giovane gli confessa di aver scoperto da tempo il suo doppio gioco ma di aver sempre sperato in un suo pentimento. Ora è convinta che l’uomo sarebbe andato fino in fondo ed è per questo che vuole fargliela pagare. Roberto allora cerca di temporeggiare per evitare che la furia della giovane si possa trasformare in qualcosa di terribile magari in un gesto sconsiderato. Successivamente Giovanna si rende conto che l’unico modo per incastrare Vera, è interrogarla dato che Valerio pare essere molto bravo nella sua recita per evitare di contraddirsi.

Venerdì 21 dicembre 2018 – La delusione di Diego: Diego realizza che Beatrice è molto diversa da come le è apparsa in un primo momento. La ragazza infatti sembra avere altre priorità che mettono in imbarazzo il giovane. Diego fa fatica ad ammetterlo ma in realtà sta accadendo tutto quello che gli aveva preannunciato suo padre. In tal senso Raffaele non ha mai visto di buon occhio Beatrice e non ha mai creduto ai suoi sentimenti per lui. Ora Diego si rende conto che in fondo suo padre aveva ragione. Successivamente vedremo Vera particolarmente agguerrita con Roberto, il quale realizza di non avere più alcuna possibilità di sopravvivenza, sicuro che prima o poi la sua amata lo ucciderà come ha fatto con Veronica. Il Ferri si salverà in tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *