Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 12 al 14 dicembre 2018: la drastica decisione di Valerio

Nelle puntate dal 12 al 14 dicembre 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Valerio alle prese con qualcosa che gli sta molto a cuore. L’uomo dopo vari tentennamenti arriverà alla conclusione di dover necessariamente prendere una decisione che ferirà qualcuno. Valerio è consapevole di quello che gli aspetta ma nello stesso tempo realizza di non avere alternative. Quale sarà la natura della sua decisione?

anticipazioni un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 12 al 13 dicembre 2018: Elena non sa più di chi fidarsi

Mercoledì 12 dicembre 2018 – I dubbi di Elena: Elena è sempre più convinta che sua madre le stia nascondendo la verità sulla morte di Veronica. In tal senso inizia ad avere anche dei dubbi sull’integrità di Valerio al punto da chiedersi se può fidarsi davvero di lui. Successivamente la giovane scopre una versione della verità ascoltando le parole di Alberto che accusa proprio Vera e Valerio della morte di Veronica.

Giovedì 13 dicembre 2018 – Alberto rischia di essere condannato: Valerio realizza che per colpa sua Alberto potrebbe essere condannato all’ergastolo. Di fronte a questo rischio l’uomo sta malissimo e ripensa alle motivazioni che lo hanno spinto a farsi carico della sua difesa.

Un Posto al sole anticipazione puntata del 14 dicembre 2018: la drastica decisione di Valerio

Venerdì 14 dicembre 2018 – Il senso di colpa di Valerio: Valerio è consapevole dell’innocenza di Alberto ma nello stesso tempo sente il dovere di difendere sua figlia da una possibile condanna. In tal senso l’uomo sa perfettamente che è stata Vera ad uccidere Veronica, ma non può permette che la giovane finisca in carcere. A ciò si aggiunge un’altra considerazione di fondo che riguarda Elena la quale non sa se lasciare Valerio per il suo atteggiamento ambiguo o sostenerlo nelle sue bugie. Di fronte poi alla possibilità di perdere la donna della sua vita, Valerio decide di vuotare il sacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *