Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 26 al 30 novembre 2018: una nuova e inattesa alleanza

Nelle puntate dal 26 al 30 novembre 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo due personaggi storicamente rivali stringere una nuova e inattesa alleanza. Stiamo parlando di Valerio e Roberto che decideranno di unire le proprie forze per combattere un male comune. Il loro patto però sarà visto con sospetto sia da Marina che da Alberto, convinti del fatto che prima o poi uno dei due ingannerà l’altro. A ciò si aggiunge l’insoddsifazione di Vera, la quale farà di tutto per uscire prima possibile dalla clinica dove è stata rinchiusa.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 26 al 30 novembre 2018

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 26 al 28 novembre 2018: una nuova e inattesa alleanza

Lunedì 26 novembre 2018 – L’inquietudine di Vera: Vera non riesce più ad accettare la situazione in cui si trova. La giovane vive con profonda sofferenza il suo stato di reclusione. Per lei quella clinica nella quale è stata condotta da Roberto è in realtà una trappola. Per questa ragione pensa ad un modo per “evadere”. Nel frattempo Valerio si rende conto quanto sta rischiando nel pagare un avvocato ad Alberto Palladini. Infine Mariella fa il suo ritorno a Napoli nella paura di dover affrontare Guido. Che cosa si inventerà questa volta?

Martedì 27 novembre 2018 – Il piano di Cerruti: secondo Cerruti Mariella non è una brava attrice e di conseguenza nessuno sembra credere alla loro possibile storia d’amore. Ragion per cui l’uomo escogita un piano per convincere tutti della nuova relazione di Mariella, la quale è costretta a fingere una realtà che le pesa molto. Di cosa si tratta? Quello che possiamo dirvi è che Guido non la prenderà affatto bene! Successivamente Valerio prenderà dei gravi provvedimenti per aiutare sua figlia, la quale è intenta ad escogitare un piano per fuggire dalla clinica.

Mercoledì 28 novembre 2018 – Valerio e Roberto si alleano: la notizia della fuga di Vera raggiunge Napoli ma soprattutto le persone che le stanno a cuore. Così Roberto e Valerio partono insieme con lo scopo di ritrovare la giovane. I due a confronto capiscono che possono ottenere più vantaggi se uniti. Di conseguenza pensano di allearsi per contrastare i comuni nemici. Questa alleanza inattesa non tarderà a rivelare il suo inaspettato peso.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 29 al 30 novembre 2018: la farsa di Mariella

Giovedì 29 novembre 2018 – L’amarezza di Mariella: Cerruti convince Mariella a forzare la gelosia di Guido facendogli credere di aspettare un figlio da un altro uomo. La reazione del suo amato non si farà attendere e la donna si trobverà a gestire una situazione che poco a poco le scivolerà di mano. Secondo Cerruti la donna si è fatta valere e così è riuscita ad ottenere cià che desiderava per sé, ma Mariella non sembra molto convinta delle sue recenti azioni. Quali saranno le conseguenze del suo gesto? Quale sarà la reazione di Guido di fronte alla scoperta di tale notizia? Successivamente assisteremo alla partenza di Diego, il quale andrà a lavorare nelle Langhe lasciando suo padre, piuttosto preoccupato della sua recente scelta. In tal senso Raffaele è convinto che questo viaggio sarà l’ultimo per suo figlio quasi come se avesse la percezione di qualcosa di terribile in arrivo per lui.

Venerdì 30 novembre 2018 – La reazione di Guido: quando Guido realizza che Mariella aspetta un figlio da Cerruti inizialmente è scioccato, ammettendo di essere molto sorpreso. Però poi cerca di mediare cercando di contenere la sua delusione. L’uomo non vuole mostrarsi indignato e di conseguenza fa credere alla donna di accettare la sua scelta. Mariella è mortificata perché non sa come uscire da questa farsa e man mano che il tempo passa si rende conto di aver perso per sempre Guido, il quale non si aspettava davvero questa rivelazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *