Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 12 al 16 novembre 2018: l’alleanza tra Roberto e Marina

Nelle puntate dal 12 al 16 novembre 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Marina e Roberto seriamente intenzionati a stringere un patto per rovesciare una volta e per tutte il mondo di bugie costruito da Vera. Sarà la stessa Giordano a mettere il Ferri al corrente dei reali misfatti compiuti dalla sua giovane amante. Così i due si riprometteranno di vendicarsi di colei che ha tentato di mettere in discussione la loro autorevolezza. Come reagirà Vera quando verrà a sapere che Roberto si è schierato dalla parte della sua rivale?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 12 al 16 novembre 2018

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 12 al 14 novembre 2018: Valerio contro Roberto

Lunedì 12 novembre 2018 – Valerio contro Roberto: Valerio vuole a tutti i costi ritrovare Vera. Per questa ragione si adopera affinchè possa trovare prima possibile la clinica svizzera dove il Ferri ha fatto ricoverare la giovane. Successivamente l’uomo si imbatterà in qualcuno che sarà pronto ad offrirgli il suo aiuto. Ovviamente Valerio gli sarà molto grato perchè grazie a questo inatteso intervento potrà mettersi facilmente sulle tracce di Vera.

Martedì 13 novembre 2018 – Le paure di Adele: Adele racconta a Giulia di temere la reazione di Manlio dopo aver deciso di aiutare Susanna e Niko a realizzare il sogno della loro vita. Giulia le fa capire che può fare affidamento su di lei e tra le due si instaura una vera e propria complicità. In un secondo momento Valerio rivela a Vera le reali mire di Roberto, spingendo la giovane ad una drastica e drammatica decisione. Di cosa si tratta?

Mercoledì 14 novembre 2018 – Marina vs Valerio: Marina vuole colpire Valerio e per farlo si serve di sua figlia. Ragion per cui cerca di far capire ad Elena di che pasta è realmente fatto il suo nuovo pretendente. In questo modo spera di ostacolare l’unione tra i due giovani. Intanto Vera escogita un piano per farla pagare a Roberto dopo il suo inaspettato tradimento.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 15 al 16 novembre 2018: l’alleanza tra Roberto e Marina

Giovedì 15 novembre 2018 – I dubbi di Elena: dopo il confronto con sua madre Elena ha capito che non può davvero fidarsi di Valerio come credeva. Dal racconto di Marina è evidente che l’uomo ha molti scheletri nell’armadio ed Elena non sa se vuole relazionarsi con uomo del genere. Di conseguenza la giovane pensa di allontanarsi da lui. Ovviamente Marina è molto soddisfatta di questa sua reazione perché vuol dire che in questo modo è riuscita a mettere il bastone tra le ruote al suo rivale. Successivamente vedremo Adele sempre più turbata dalla possibilità che suo marito possa scoprire il suo segreto in merito alla nuova soluzione abitativa di sua figlia e del suo fidanzato. In tal senso Giulia le resterà accanto facendole capire che non c’è nulla di cui temere.

Venerdì 16 novembre 2018 – La strategia di Marina: una volta consolidata l’alleanza tra Roberto e Marina si passa dunque ai fatti. Così la Giordano fa capire a Roberto che devono tenere nascosta questa alleanza prima di perdere la fiducia dei loro cari. In questo modo gli spiega che è molto importante che Vera non sospetti di nulla. Di conseguenza lo invita a farle visita in clinica con lo scopo di placare ogni minimo sospetto. Una volta giunto al capezzale della giovane Roberto sarà molto sorpreso della sua reazione. Infatti Vera contro ogni aspettativa gli farà una proposta al quanto particolare che in un colpo solo spazzerà via tutte le certezze del Ferri. L’uomo sarà invaso da mille dubbi e dunque si inizierà a fare diverse domande su ciò che vuole veramente Marina da lui e dalla loro alleanza. Che cosa gli ha chiesto di fare Vera per lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *