Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 5 al 9 novembre 2018: il ricatto di Marina

Nelle puntate dal 5 al 9 novembre 2018 della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Marina seriamente intenzionata a farla pagare a Vera, dopo essersi finalmente ricordata che cosa sia successo nell’istante in cui ha rischiato di morire. Per questa ragione la donna arriverà a ricattare il suo uomo, Roberto, consapevole del reato di cui si è macchiata la sua compagna. Marina sa di avere la legge e la giustizia dalla sua parte, per questo è fermamente convinta che con il suo ricatto può ottenere tutto ciò che vuole. Vera però ricorda a Roberto che cosa è successo con il suo aguzzino, consigliandogli di non cedere per evitare una lenta e infinita catena di angosce e tormenti. Roberto accetterà il ricatto di Marina?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 5 al 9 novembre 2018

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 5 al 7 novembre 2018: Beatrice mette in imbarazzo Diego

Lunedì 5 novembre 2018 – La commozione di Elena: Elena sarà molto felice quando le sarà comunicato che sua madre è uscita dal coma. La giovane è al settimo cielo e mentre si appresta ad andare in ospedale pensa al suo rapporto con Marina, ripromettendosi di far funzionare le cose dopo aver capito quanto sia davvero importante per lei la sua figura. Successivamente Beatrice stupisce Diego nel chiedergli se può partecipare anche lei ad una festa di famiglia.

Martedì 6 novembre 2018 – L’imbarazzo di Diego: Diego realizza troppo tardi le ragioni che hanno spinto Beatrice a volersi unire alla loro festa familiare. Per la giovane sarà un’occasione per mettersi in mostra mettendo fortemente in imbarazzo il suo amato. Raffaele è del parere che questa unione non sia sana e che Beatrice in realtà mira a qualcos’altro. In un secondo momento vedremo Marina riprendersi per poi affrontare duramente Roberto. La donna gli fa capire di essere a conoscenza della verità e di essere pronta a ricattarlo per quello che le ha fatto Vera.

Mercoledì 7 novembre 2018 – La richiesta di Beatrice: Beatrice approfitta del clima cordiale della festa di Antonio per chiedere a suo padre una raccomandazione. Così la giovane si propone come assistente legale chiedendogli di fare il suo nome presso qualche importante ufficio. Diego è imbarazzato e prova molta pena per la giovane. In quel frangente realizza le reali motivazioni di Beatrice che ha fatto di tutto pur di presenziare quella festa.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 8 al 9 novembre 2018: il ricatto di Marina

Giovedì 8 novembre 2018 – Marina ricatta Roberto: Marina spiega a Roberto di essere a conoscenza di quello che ha fatto Vera e di essere pronta a rivelarlo alla polizia. Di fronte a questa possibilità l’uomo realizza che Marina voglia ricattarlo ed è per questo che le chiede cosa vuole in cambio. Marina allora gli rivela di essere interessata alla maggioranza azionaria dei Cantieri. Roberto è scettico ma nello stesso tempo si rende conto che è l’unica cosa che può fare per salvare Vera. Secondo l’uomo ora il carcere e la relativa condanna potrebbe essere deleterio per Vera, proprio ora che sta iniziando un valido e costruttivo percorso di riabilitazione. A Roberto la scelta: salvare Vera o perdere le sue azioni? L’uomo deciderà di cedere le sue azioni per poi realizzare che per Marina non è abbastanza. Cosa altro vuole la donna da lui?

Venerdì 9 novembre 2018 – Diego contro Beatrice: sollecitato da Raffaele Diego si convince che sia necessario un confronto con Beatrice. Il giovane pur conoscendo le sue reali intenzioni cerca di farle capire il suo scetticismo. In tal senso le confessa di essere rimasto piuttosto male quando la giovane ha chiesto al marito di sua sorella una raccomandazione. Secondo Diego non era il luogo adatto e soprattutto avrebbe dovuto anticiparglielo. Beatrice però cerca di minimizzare pur riconoscendo dentro di sé la gravità del suo gesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *