Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 29 ottobre al 4 novembre 2018: l’ultimatum di Werner

Nelle puntate dal 29 ottobre al 4 novembre 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Werner pronto a tutto pur di far capire alla sua amata le sue reali intenzioni. Charlotte vorrebbe che Werner si trasferisse, ma l’uomo non intende lasciare il Furstenhof per questo le lancia un ultimatum. Che cosa penserà di fare la donna?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 29 ottobre al 1 novembre 2018: cosa c’è tra Michael e Xenia?

Lunedì 29 ottobre 2018 – L’orgoglio di Paul: Paul ha deciso di trattare in maniera fredda e distaccata Romy la quale ci soffre moltissimo per il suo ostile atteggiamento. Natascha ha ben compreso la situazione tra i due. La donna è certa che Paul è troppo orgoglioso per ammettere di essere innamorato della giovane. Michael la invita a restarne fuori per evitare di peggiorare la situazione. Intanto Alicia, Cristoph e Anna passano un bel momento insieme, ma Viktor ritiene che la sua amata stia commettendo un errore.

Martedì 30 ottobre 2018 – I dubbi di Michael: Michael non riesce a spiegarsi per quale ragione la salute di Xenia cambia costantemente e di conseguenza inizia a dubitare sulla sua buona fede. In tal senso il dottore del Furstenhof teme che la donna stia nascondendo qualcosa. Ragion per cui vuole scoprirlo prima che sia troppo tardi. Fortunatamente Xenia non si accorge dei sospetti di Michael. In compenso i due quando stanno insieme ammettono di sentirsi a loro agio. Per Michael questa considerazione lo inquieta dato che solitamente non sopporta gli atteggiamenti della donna.

Mercoledì 31 ottobre 2018 – Cambio di programma per Charlotte: Charlotte dopo aver compreso la sofferenza di Werner all’idea di dover vivere lontano dalla sua amata, decide di abbandonare il progetto di costruzione di una scuola in Africa per stare il più vicino possibile all’uomo che ama. Werner non si aspettava questa improvvisa decisione. Intanto Alicia vive con un profondo senso di colpa: sua nonna crede che sua nipote ami davvero Cristoph come un tempo, ma la loro reunion ha più ombre che luci.

Giovedì 1 novembre 2018 – La gelosia di Melli: Melli non sopporta la presenza di Jessica e teme per il suo matrimonio. In tal senso Andrè non fa che apprezzare la giovane facendo infuriare la sua amata. Anche Hildegard non apprezza la sua presenza da quando Alfons le ha proposto di andare a vivere a casa loro. Le due donne si alleano.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 2 ottobre al 4 novembre 2018: l’ultimatum di Werner

Venerdì 2 novembre 2018 – Il dissenso di Charlotte: Charlotte è confusa dato che prima Werner la spinge a recarsi in Africa e poi le rivela di non voler vivere lontano dal Furstenhof. Per la donna il suo amato avrebbe fatto prima a lasciarla perchè ora il suo ultimatum fa acqua da tutte le parti. Werner non sa cosa dirle, mentre Charlotte incalza realizzando che non può sacrificarsi di certo per un uomo così falso e ambiguo. Successivamente Alicia chiede a sua nonna perché ci tiene così tanto che lei resti insieme a Cristoph dopo tutto quello che lui ha combinato.

Sabato 3 novembre 2018 – Andrè contro Jessica: Andrè punta il dito contro Jessica dopo aver scoperto che la giovane lo ha riempito di bugie. L’uomo allora intende prima vendicarsi e poi farle una bella strigliata. La giovane però crede che il suo atteggiamento sia dettato dalla gelosia di Melli. In tal senso è convinta che Andrè le parli in quel modo dopo essere stato ammonito da sua moglie. La verità è ben altra.

Domenica 4 novembre 2018 – Amore al capolinea per Werner: di fronte all’ultimatum di Werner, Charlotte prova a coinvolgerlo nel suo progetto ma senza riuscirvi. In questo modo capisce a malincuore che la sua storia con lui è al capolinea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *