Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 29 ottobre al 2 novembre 2018: Marina rischia di morire



Nelle puntate dal 29 ottobre al 2 novembre della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Marina in grave pericolo di vita. La donna infatti potrebbe morire da un momento all’altro. Roberto vive con profonda inquietudine questo momento iniziando a ripensare al periodo in cui ha vissuto a stretto contatto con la donna. Anche Vera appare preoccupata, ma per un’altra ragione: la giovane teme di poter pagare le conseguenze del suo terribile gesto. Marina uscirà fuori pericolo?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 29 ottobre al 2 novembre 2018

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 29 ottobre al 31 ottobre 2018: Marina rischia di morire

Lunedì 29 ottobre 2018 – Marina è in coma: le condizioni di Marina peggiorano di ora in ora al punto che si inizierà a pensare ad una soluzione drastica. La donna rischia davvero di morire e i dottori sono molto pessimisti a riguardo. Nel frattempo Vera pensa di trovare un modo per allontanarsi il più possibile da Napoli nel timore che possa essere accusata di quello che è successo a Marina. Roberto ignaro della verità velocizza le procedure per la trasferta con il solo scopo di portare Vera in una clinica svizzera per farsi curare. Non appena Valerio viene a sapere che Vera sta per lasciare Napoli pensa bene di affrontarla una volta e per tutte.

Martedì 30 ottobre 2018 – Le paure di Vera: Vera vive nell’inquietudine che Marina possa svegliarsi dal coma e rivelare agli inquirenti chi l’ha ridotta in quello stato. Di conseguenza chiede costantemente a Roberto quale sia lo stato di salute della donna nella speranza che non si svegli più dal coma. Intanto Valerio inizia a nutrire dei seri dubbi sull’onestà di Roberto. Per questa ragione decide di farlo pedinare. Secondo l’uomo Ferri conosce la verità sulla morte di Veronica.

Mercoledì 31 ottobre 2018 – Il dramma di Elena: Elena è disperata dopo aver appreso delle reali condizioni di sua madre. La giovane teme di perderla per sempre, nonostante il loro rapporto conflittuale. Quando i dottori le fanno sapere che potrebbe restare a lungo in coma, Elena ha quasi un mancamento per il grande dolore. Successivamente Raffaele contribuisce alla conciliazione tra Diego e Beatrice: tra di loro è ritornato il sereno!



Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 1 al 2 novembre 2018: la proposta di Renato

Giovedì 1 novembre 2018 – Come la prenderà Manlio?: Susanna è molto preoccupata dopo aver accettato la proposta di Renato, il quale ha offerto a suo figlio e alla sua futura moglie la possibilità di condividere l’appartamento con lui, ricavando ben sue unità abitative. Per i ragazzi è un’ottima occasione per risparmiare sulle spese, pur sapendo che Manlio non vedrà mai di buon occhio questa soluzione. In tal senso Renato si propone di affrontare l’uomo, ma Susanna teme che sia una cattiva idea. La giovane conosce perfettamente come la pensa suo padre e di conseguenza ritiene che sia giusto un confronto privato. Come la prenderà Manlio? Niko prevede una brutta reazione che metterà in discussione il loro progetto condiviso. Renato invece è sicuro che l’uomo terrà conto della loro felicità.

Venerdì 2 novembre 2018 – Susanna è in ansia: Susanna vivrà dei momenti di profonda agitazione in merito a quello che verrà a sapere sul conto di sua madre. Sia Niko che Renato penseranno che il suo malumore sia derivante dal fatto di dover parlare a cuore aperto a suo padre circa la nuova soluzione abitativa. In realtà c’è qualcos’altro che anima il cuore della giovane. Ebbene pare che sua madre abbia subito dei maltrattamenti dal suo compagno. Per questa ragione la ragazza vivrà momenti di forte tensione nella speranza di riuscirsi a mettere in contatto con la donna prima che la situazione possa peggiorare. A quel punto Susanna pensa che sia arrivato il momento di chiedere aiuto.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis



Leggi anche