Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 22 al 27 ottobre 2018: Hope è sconvolta

Nelle puntate dal 22 al 27 ottobre 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo Hope senza parole non appena verrà a sapere del tradimento di Steffy. Ma quello che lascerà la giovane davvero sconvolta è il fatto che Steffy sia andata a letto con il padre di suo marito. Per Hope non solo è assurdo ma è anche immorale, per questo secondo lei Liam dovrebbe allontanarsi prima possibile dalla giovane. Successivamente la notizia di questo tradimento verrà diffusa a macchia d’olio con una serie conseguenze per entrambi gli interessati. Tutti avranno da ridire su questa laison inattesa e improbabile. Bill sarà l’unico a credere che ci possa essere qualcosa di più con Steffy, come reagirà la giovane di fronte a questa possibilità?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 22 al 27 ottobre 2018

Anticipazioni Beautiful puntate dal 22 al 24 ottobre 2018: il dramma di Ridge

Lunedì 22 ottobre 2018 – Ridge deluso da Steffy: non appena Ridge scopre che sua figlia ha tradito suo marito con Bill, subito pensa che non sia quella la verità dato che per lui sarebbe inaccettabile. Ragion per cui raggiunge sua figlia per capire se è tutto vero. Ebbene la giovane senza alcun filtro gli confesserà che è stata davvero a letto con il suo rivale. Ridge non ha parole e ammette che questa confessione lo ha profondamente deluso. Non pensa di poterla mai perdonare per quello che ha fatto.

Martedì 23 ottobre 2018 – Ridge minaccia Bill: secondo Ridge Bill deve andare in carcere per aver violentato sua figlia, dato che secondo lui ha approfittato di un suo momento di debolezza per ottenere da lei ciò che ha sempre desiderato. Così chiama il diretto interessato facendogli capire di essere pronto a denunciarlo. Ridge vuole andare fino in fondo a questa storia, arrivando perfino a minacciarlo di fargli del male se toccherà un’altra volta sua figlia.

Mercoledì 24 ottobre 2018 – Steffy confessa la verità anche a Brooke: Brooke resta sconcertata quando scopre che Steffy è andata a letto con Bill di sua spontanea volontà. In questo modo la giovane vuole far capire alla donna che non c’è stata alcuna forzatura e ne tanto meno un abuso, Steffy era consenziente di quel rapporto fisico con Bill. Brooke è sconvolta ma nel tempo stesso si appresta a dirlo a Ridge prima che possa commettere una sciocchezza.

Beautiful anticipazioni puntate dal 25 al 27 ottobre 2018: Hope è sconvolta

Giovedì 25 ottobre 2018 – Hope resta senza parole: quando anche Hope scopre cosa ha fatto di così grave Steffy per spingere Liam a chiudere qualsiasi rapporto con lei, resta senza parole. La giovane non può credere che la sua amica sia andata a letto con Bill, soprattutto pensando all’enorme differenza d’età dei due. In siffatto contesto si domanda cosa può aver spinto la ragazza a compiere un gesto così inaspettato

Venerdì 26 ottobre 2018 – Liam non vuole perdonare Steffy: Liam cerca di far capire a Steffy che non può perdonarla. Probabilmente se la giovane fosse andata a letto con qualcun altro sarebbe arrivato anche al perdono, ma il fatto che si sia stata insieme a suo padre è qualcosa che non riesce a gestire. Ragion per cui cerca di mettere le cose in chiaro circa il loro futuro rapporto senza che la giovane possa illudersi di ritornare insieme a lui. Intanto Bill fa capire a Ridge che sua figlia non si è sentita costretta ma anzi è stata con lui proprio perchè lo desiderava.

Sabato 27 ottobre 2018 – Bill si dichiara a Steffy: Bill raggiunge Steffy e le fa capire di essere innamorato di lei, ma la giovane non vuole stare insieme al padre di suo marito, anzi è disposta a tutto pur di non firmare i documenti dell’annullamento del matrimonio. Bill allora le fa capire che al momento è l’unico che sta dalla sua parte dato che tutti le stanno voltando le spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *