Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 22 al 27 ottobre 2018: scoppia la passione tra Saul e Julieta

Nelle puntate dal 22 al 27 ottobre 2018 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo finalmente Saul e Julieta lasciarsi andare ad una passione sfrenata. I due sono consapevoli della reale situazione che li unisce ma nel tempo stesso capiscono che non possono più frenare i loro istinti primordiali. Così i due non lasciano spazio alle parole e all’immaginazione e decidono solo di assecondare le loro voglie frutto di un innato e incondizionato amore. La loro travolgente passione però non tarderà a rivelare le sue terribili conseguenze. Qualcuno si è accorto di loro? Chi ha scoperto il loro segreto? C’è da temere un nuovo pericolo all’orizzonte. Di che si tratta?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 22 al 27 ottobre 2018

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 22 al 24 ottobre 2018: scoppia la passione tra Saul e Julieta

Lunedì 22 ottobre 2018 – Prudencio tenta di violentare Julieta: dopo l’ennesimo rifiuto Prudencio maltratta Julieta fino al punto di violentarla, ma la giovane riesce ad evitare il peggio tirandogli in testa un posa cenere. Dopo aver realizzato di averlo colpito gravemente Julieta pensa bene di scappare via nel bosco facendo perdere le sue tracce. Successivamente Francisca chiede spiegazioni riguardo la ferita di Prudencio che preferisce minimizzare per evitare che la donna possa intromettersi in questa faccenda privata.

Martedì 23 ottobre 2018 – Francisca appoggia Simon Perez de Ayala: Francisa appoggia pubblicamente il padre dell’assassino di Mariana. In tal senso Simon Perez de Ayala forte del consenso della donna mette a ferro e fuoco Puente Viejo nella speranza di trovare coloro che hanno aiutato Nicolas a fuggire, ma di fronte all’omertà dei paesani minaccia di chiudere e bruciare l’emporio dei Miranar, sapendo perfettamente che senza di esso avrebbero molta difficoltà a procurarsi i beni di prima necessità.

Mercoledì 24 ottobre 2018 (puntata pomeridiana) – Saul ritrova Julieta: Saul trova Julieta nel bosco piuttosto agitata e confusa. L’uomo cerca di calmarla e tranquillizzarla. Tra i due scatta un bacio, sarà il preludio di una travolgente passione che scoppierà impetuosamente tra i due.

Mercoledì 24 ottobre 2018 (puntata serale) – Saul e Julieta decidono di fuggire insieme: Saul e Julieta realizzano di non aver mai smesso di amarsi giurando fedeltà al loro amore. In siffatto contesto programmano di fuggire per sempre lontano dalle trame ordite da Francisca, la quale in un secondo momento sarà avvisata da Prudencio circa le ragioni che hanno spinto Julieta a colpirlo e poi a fuggire nel bosco. Per la Montenegro è tutta colpa di Prudencio se il suo piano è andato in fumo.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 25 al 27 ottobre 2018: Saul e Julieta ritornano a Puente Viejo

Giovedì 25 ottobre 2018 – Donna Francisca implora Saul: dopo aver scoperto che Julieta e Saul sono tornati a Puente Viejo con l’intenzione di vivere insieme, Francisca si dirige da loro per chiedergli di tornare alla Villa. I due però non intendono farlo specie dopo tutto quello che lei ha fatto per ostacolare il loro amore. La donna però finge di volergli dare una possibilità, a patto che vengano a vivere alla Villa. Per Saul è una possibilità, mentre per Julieta è tutto un inganno. La giovane non si fida della donna. Come la prenderà Prudencio quando scoprirà l’iniziativa di Francisca?

Venerdì 26 ottobre 2018 – Che fine ha fatto Nazaria?: Nazaria sparisce nel nulla e tutti in Paese credono che sia stata Fe a farle del male, dopo le illazioni diffuse da Simon circa il livore della ex domestica di Francisca verso l’attuale compagna di Mauricio. Quest’ultimo raggiunto da tali pettegolezzi decide di affrontare Fe per capire cosa sia successo realmente a sua moglie.

Sabato 27 ottobre 2018 – Nazaria ha tentato il suicidio?: Mauricio trova Nazaria chiusa nello scantinato della cantina di Fe in fin di vita e subito pensa che c’entri la sua ex amata per poi realizzare che in realtà la donna ha cercato di togliersi la vita, ma per quale motivo? Tutti in Paese credono che Fe sia la causa di tutto, ignorando che dietro questo equivoco c’è la mano di Simon Perez de Ayala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *