Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 22 al 26 ottobre 2018: Marina vittima di un’aggressione

Nelle puntate dal 22 al 26 ottobre 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Marina in seria difficoltà dopo aver subito una terribile aggressione da parte di Vera. Le ragioni legate a questa impetuosa reazione da parte della giovane sono strettamente connesse con le minacce della Giordano, la quale ha finalmente realizzato che è stata proprio Vera ad uccidere Veronica. Di fronte alla possibilità di essere smascherata Vera passa al contrattacco aggredendo Marina che ha così dunque la prova che le sue supposizioni hanno un reale riscontro con i veri accadimenti. Nonostante la paura iniziale la Giordano si rende conto di avere la giovane in pugno. Che cosa succederà tra le due?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 22 al 26 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 22 al 24 ottobre 2018: Marina vittima di un’aggressione

Lunedì 22 ottobre 2018 – Le preoccupazioni di Roberto: Roberto è seriamente convinto della pericolosità di Vera, la quale ormai sembra non ragionare più. La giovane è una mina vagante e presto qualcuno a lei vicino ne pagherà le conseguenze. In siffatto contesto Roberto pensa a come evitare che Vera possa ancora fare del male a qualcuno. Successivamente Niko e Susanna realizzano che sarà per loro davvero difficile confessare ai loro genitori la verità sulla loro futura abitazione. I due hanno trovato un posto speciale per poter iniziare la vita insieme, consapevoli del possibile disappunto di Manlio e Renato.

Martedì 23 ottobre 2018 – Le minacce di Vera: Vera cerca di far capire a Marina di non avere molte chance di vita qualora dovesse spifferare quello che ha scoperto sul suo conto. La Giordano cerca di portarla alla calma, ma le intenzioni di Vera sono terribili. La giovane non vuole testimoni ed è pronta a tutto pur di eliminare chiunque voglia ostacolare i suoi obiettivi. Sia Valerio che Roberto vivono con apprensione questo difficile momento.

Mercoledì 24 ottobre 2018 – Un’amara scoperta per Raffaele: Raffaele decide di invitare a cena Beatrice per capire le ragioni che l’hanno spinta ad instaurare un rapporto con suo figlio. Ebbene dopo una serie di domande anche inopportune, l’uomo scoprirà che i due viaggiano su due binari paralleli e che la loro storia non è come l’aveva immaginata. L’uomo vorrebbe parlare a suo figlio di come stanno davvero le cose tra di loro, ma Diego preferisce evitare il discorso.

Anticipazioni Un posto al sole puntate dal 25 al 26 ottobre 2018: le condizioni di Marina peggiorano

Giovedì 25 ottobre 2018 – Il senso di colpa di Roberto: Roberto prova un forte senso di colpa per quello che sta passando Marina in ospedale, soprattutto perché avrebbe potuto evitare lo scontro con Vera. L’uomo però ha creduto fino all’ultimo secondo che la giovane non potesse arrivare a tanto. Eppure Vera ha osato infrangere le regole spingendosi oltre il muro delle parole. La ragazza nel suo raptus di follia non si è resa conto di quello che realmente ha fatto. Nel frattempo però Marina combatte tra la vita e la morte. Successivamente vedremo Niko e Susanna farsi coraggio ed affrontare le conseguenze della loro scelta, convinti che il loro amore sarà più forte di ogni opposizione e rifiuto. Come reagiranno Manlio e Renato di fronte alla loro presa di coscienza?

Venerdì 26 ottobre 2018 – Nasce un nuovo amore a Palazzo Palladini: prima teneramente e poi con profonda convizione, Elena realizza che Valerio è l’uomo della sua vita. I due si avvicinano sempre di più al punto che la ragazza capirà di essersi innamorata di lui. Per lo zio di Vera è un gran risultato considerando che stava corteggiando da tempo la giovane, inizialmente distante dal suo mondo e quindi poco affine alle sue richieste. Ora però Elena scopre di essere attratta da lui e ne approfitta per fargli capire di volere qualcosa di più che una semplice amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *