Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 15 al 19 ottobre 2018: il coraggio di Marina

Nelle puntate dal 15 al 19 ottobre 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Marina pronta a tutto pur di svelare cosa sta nascondendo Vera. La donna sa perfettamente che potrebbe mettersi nei guai con tale rivelazione, ma nello stesso tempo non ha paura di puntare il dito verso l’unica persona che avrebbe potuto realmente uccidere la sua rivale, Veronica Viscardi. Così dopo un’attenta indagine Marina arriverà a smascherare Vera, mostrando le ragioni della sua colpevolezza. Come reagirà la diretta interessata e soprattutto cosa farà Roberto per evitare che la sua amata possa finire in carcere? Che cosa ha scoperto Marina?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 15 al 19 ottobre 2018

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 15 al 17 ottobre 2018: il coraggio di Marina

Lunedì 15 ottobre 2018 – Marina osserva Vera: Marina è seriamente convinta che prima o poi Vera commetterà un errore. Solo allora interverrà per far valere le proprie ragioni. In effetti la donna non ha tutti i torti dato che Vera sente in maniera ossessiva la pressione su di sé. Questa situazione la inquieta e la porta a credere di essere sul punto di una disfatta. Roberto cerca di starle vicino e di appoggiarla in questo difficile momento. Marina però non smette di spiarli con l’obiettivo di smascherare il loro gioco. Intanto al processo contro Massimo Enriquez succede qualcosa di inaspettato.

Martedì 16 ottobre 2018 – Il fallimento a metà di Marina: Marina non riesce nell’intento di far cadere Vera nella sua trappola. In compenso innesca nella giovane un forte sentimento di sconfitta. In tal senso Vera crede di essere sul punto di crollare. Infatti Marina gioca proprio sulla possibilità che la giovane possa contraddirsi e infine commettere un errore che potrebbe costarle caro. Infine Vittorio realizza di non riuscire a dimenticare Anita come gli aveva consigliato di fare Rossella. Il giovane è ancora innamorato di lei, per quanto cerchi di nasconderlo.

Mercoledì 17 ottobre 2018 – Marina intercetta Vera: Marina escogita un piano per intercettare le conversazioni tra Vera e Roberto. Con la partenza di quest’ultimo la Giordano inizia a scoprire nuovi dettagli sulla responsabilità di Vera in alcuni misfatti. La donna in questo modo continua ad accumulare prove su di lei. Per Marina è una questione di giorni, presto potrà finalmente smascherare la giovane che vive con profonda disperazione questo suo difficile momento. Roberto ritiene che Vera debba essere curata ed è per questo raggiunge la Svizzera alla ricerca di un dottore che possa fare al caso suo.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 18 al 19 ottobre 2018: Vera sarà smascherata?

Giovedì 18 ottobre 2018 – La presa di coscienza di Marina: Marina scopre che dietro l’uccisione di Veronica Viscardi si nasconde proprio sua nipote Vera. Ora ne ha le prove dopo aver ascoltato ore di conversazione insieme a Roberto, il quale pur non partecipando alla progettazione di quell’omicidio ora è comunque complice della giovane perchè la sta aiutando a mantenere il segreto. Intanto Niko e Susanna trovano la casa dei loro sogni. I due vogliono prenderla nonostante siano seriamente convinti del dissenso dei loro genitori. Per una volta vogliono fare di testa loro senza pensare alle conseguenze. Ci riusciranno? Infine Vittorio ritiene di poter dare un’altra chance ad Anita per quanto Rossella non sia affatto d’accordo.

Venerdì 19 ottobre 2018 – Marina ricatta Vera: Marina dopo aver scoperto la responsabilità di Vera nell’omicidio di Veronica decide di passare al contrattacco facendo capire alla giovane di conoscere il suo segreto. In questo modo Marina ricatta Vera, la quale sente ancora di più la pressione dopo questa inattesa rivelazione. Quello che ignora Marina è che la giovane potrebbe reagire violentemente alle sue richieste. Infatti la stessa Giordano finirà in ospedale con una prognosi grave. In che modo lo scopriremo nelle prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *