Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 15 al 21 ottobre 2018: il riscatto di Cristoph

Nelle puntate dal 15 al 21 ottobre 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un evento che farà particolarmente gioire Cristoph. In particolare quest’ultimo avrà di che festeggiare quando scoprirà che la sua amata Alicia ha seriamente intenzione di ritornare con lui. Per l’uomo questa decisione rappresenta un vero e proprio riscatto soprattutto dopo aver passato notti insonne per cercare di trovare un modo per riconquistare la sua amata. Ma cosa c’è dietro questa inaspettata scelta? Siamo sicuri che Alicia abbia scelto Cristoph perchè mossa da un forte sentimento d’amore? La verità è ben altra e presto verrà svelata da uno dei personaggi. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 15 al 21 ottobre 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 15 al 18 ottobre 2018: il piano di Boris

Lunedì 15 ottobre 2018 – Cristoph vs Eva: da quando Cristoph ha scoperto che Eva potrebbe ricattarlo non passa giorno che non pensi ad un modo per zittirla. La donna potrebbe rivelare ad Alicia che c’è proprio a Cristoph dietro l’incendio del maneggio. In siffatto contesto l’uomo ha bisogno di comprare a tutti i costi il suo silenzio, altrimenti per lui sarà la fine. Intanto Boris scopre una cocente verità su suo padre e preferisce condividerla con suo fratello Viktor. I due sono concordi nel fatto che il loro padre deve essere allontanato dalle loro vite.

Martedì 16 ottobre 2018 – La delusione di Fabien: Fabien bacia Valentina per poi scoprire che la giovane è in procinto di partire per sempre. Per cui cerca di farle capire quanto sia grande il suo amore addirittura arrivando a farle una sorpresa in aeroporto ma non tutti va come previsto. Infine vedremo Viktor molto preoccupato per l’umore di Alicia dopo la faccenda legata all’incendio del maneggio.

Mercoledì 17 ottobre 2018 – Boris vuole denunciare suo padre: secondo Boris l’unico modo per incastrare suo padre sia quello di far partire un intervento giudiziario contro di lui. Viktor lo frena affermando di non essere così sicuro che sia quella la strada giusta. Infine Jessica rimasta sola e senza lavoro, trova conforto in Alfons che decide di ospitarla a casa sua, ma Hildegard non sembra entusiasta all’idea.

Giovedì 18 ottobre 2018 – Nils vittima di un incidente: quando Nils cade rovinosamente nel bosco c’è Fabien con lui che dopo una serie di tentativi per rianimarlo è costretto a chiamare Michael, nella speranza che arrivi presto sul luogo per intervenire prima che sia troppo tardi. Intanto Romy fa di tutto per nascondere Lucy agli occhi di Paul. La giovane ha paura di perdere la stima del suo amato. Per quale motivo?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 19 al 21 ottobre 2018: il riscatto di Cristoph

Venerdì 19 ottobre 2018 – La lettera di Romy: Romy ha seriamente intenzione di rivelare a Paul il dramma personale di Lucy. La ragazza si convince di poter ottenere la sua stima raccontandogli tutta la verità. Poi però si pente di questo gesto e nasconde la lettera…..per poi realizzare di averla perduta. Romy inizia ad ipotizzare che cosa potrebbe accadere se quella lettera finisse nelle mani sbagliate.

Sabato 20 ottobre 2018 – Alicia e Cristoph si riavvicinano: Alicia pur di far credere a sua nonna di stare ancora insieme a Cristoph, contatta quest’ultimo e gli chiede di fingersi il suo fidanzato per una sera. Durante la cena la nonna di Alicia ha un malore e i due si attivano per darle le prime cure. In quel frangente realizzano di volersi ancora bene e dunque si danno una nuova possibilità.

Domenica 21 ottobre 2018 – La rivalsa di Romy: Paul si sente preso in giro da Romy dopo la pubblicazione di un video e dunque ne approfitta per inveire contro di lei. La giovane però è stanca di subire e dunque contrattacca mostrando la sua vera personalità. Così Paul capisce che Romy ha un carattere forte, finora celato solo ed unicamente perché innamorata di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *