Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 8 al 14 ottobre 2018: Alicia è incinta

Nelle puntate da lunedì 8 ottobre a domenica 14 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore scopriremo che Alicia è incinta. Questa inattesa gravidanza porterà ad una serie di conseguenze che finiranno per minare l’equilibrio maturato tra alcuni personaggi. Di fronte a questa improvvisa notizia come la prenderà Cristoph? Cosa dirà Viktor?

anticipazioni tempesta d'amore puntate dal 8 al 13 ottobre

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 8 al 11 ottobre 2018: Alicia è incinta

Lunedì 8 ottobre 2018 – La delusione di Viktor: Viktor non riesce ad accettare la presa di posizione di Alicia che gli ha fatto capire di non poter più alimentare il fuoco della loro passione. I due non devono più vedersi. Per questa ragione la donna gli chiede di allontanarsi da lei. La sua richiesta mette Viktor in uno stadio di profonda inquietudine. Successivamente Paul si fa insistente circa il desiderio di conoscere la sorella di Romy, la quale si vergogna tremendamente di lei. In tal senso la giovane non vuole rivelare la verità su Lucy per paura di perdere il suo amato.

Martedì 9 ottobre 2018 – La disperazione di Jessica: Jessica scopre che Viktor si è confrontato con Alicia circa la natura del loro legame. Ebbene la giovane inizialmente appare soddisfatta per il gesto di Alicia che avrebbe chiesto a Viktor di interrompere qualsiasi tipo di rapporto. Successivamente Jessica è costretta a realizzare che in ogni caso il suo amato non ha più intenzione di rivederla perché non ha senso stare insieme ad una donna che non ama.

Mercoledì 10 ottobre 2018 – Alicia è incinta: Alicia dopo aver scoperto di essere incinta è pronta a comunicarlo alle persone che lei ama. In particolare Viktor la invita a mentire a suo padre e quindi di confessare un’altra verità circa la paternità del piccolo, ma Alicia non vuole raccontare bugie dichiarando di essere pronta a rivelare ogni cosa a Cristoph. In tal senso Viktor teme che queste dichiarazioni possano metterlo contro suo padre. In ogni caso è pronto a qualsiasi evenienza pur di salvare il suo rapporto con Alicia.

Giovedì 11 ottobre 2018 – Alicia vorrebbe abortire?: secondo Alicia questo bambino inatteso potrebbe creare non pochi problemi alla sua vita sentimentale, per questo prende in considerazione la possibilità di abortire. In siffatto contesto Viktor cerca di convincerla sull’assurdità del suo gesto, invitandola a rifletterci attentamente prima di commettere una qualche sciocchezza. Successivamente Jessica pur di far ritornare Viktor tra le sue braccia è pronta a raccontare una grande bugia

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 12 al 14 ottobre 2018: 

Venerdì 12 ottobre 2018 – Cristoph perde le staffe!: dopo l’ennesima discussione tra Alicia e Cristoph, quest’ultimo perde le staffe dichiarando di non riuscire a trovare un punto di contatto con la giovane. Alicia si difende accusando l’uomo di averla soffocata per troppi anni senza conoscere realmente i suoi bisogni. Ma Cristoph non intende piegarsi e cerca di farle capire a quale triste destino va incontro senza di lui.

Sabato 13 ottobre 2018 – Xenia si schiera dalla parte di Alicia: Xenia è consapevole del dramma che sta vivendo Alicia con cui si mostra particolarmente solidale rivelando di essere a conoscenza della pericolosità di Cristoph. In siffatto contesto la invita a tenere gli occhi ben aperti dato che quell’uomo è pronto a tutto pur di punire coloro che gli hanno voltato le spalle.

Domenica 14 ottobre 2018 – Il colpo di scena di Jessica: Jessica è stanca di subire ed è per questo che decide di riscattare la sua posizione mettendosi contro Cristoph. Inizialmente l’uomo le fa capire di non avere alcuna chance di piegarlo per poi realizzare improvvisamente che la donna in realtà conosce molti dei suoi misfatti. In questo modo Cristoph capisce che Jessica potrebbe ricattarlo per i suoi fini. A tal proposito cerca di capire fin dove vuole arrivare la giovane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *