Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 8 al 13 ottobre 2018: Liam vuole il divorzio

Nelle puntate dal 8 al 13 ottobre della soap opera americana Beautiful vedremo Liam pronto a tutto pur di ottenere l’annulamento del matrimonio con Steffy, dopo aver scoperto il suo tradimento con Bill. La giovane resterà scioccata da questa presa di posizione ma soprattutto quello che la ferirà è la rapidità con cui cercherà di sbarazzarsi di lei. Tale comportamento innescherà la reazione di Bill che proverà ad ipotizzare una certa premeditazione quasi come suo figlio avesse già organizzato tutto per potersi dedicare esclusivamente a Sally.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 8 al 13 ottobre 2018

Anticipazioni Beautiful puntate dal 8 al 10 ottobre 2018: Bill è innamorato di Steffy?

Lunedì 8 ottobre 2018 – Liam non vuole perdonare Steffy: secondo Liam quello che ha fatto Steffy è imperdonabile, per questo motivo vuole velocizzare le pratiche del divorzio. La repentina scelta del giovane mette in allarme Steffy e nello stesso tempo spinge Bill a capire se si può ancora salvare qualcosa del loro matrimonio. Così l’uomo affronterà Liam che però non vorrà in alcun modo i suoi consigli dato che il suo recente atteggiamento ha contribuito alla fine del suo rapporto con Steffy. Successivamente Sally segue Liam per scoprire che cosa gli è accaduto per poi scoprire della sua rottura con Steffy.

Martedì 9 ottobre 2018 – Bill confessa il suo amore per Steffy: Katie fa visita a Bill con la seria intenzione di ammonirlo per il suo gesto immorale. La donna ammette che non avrebbe mai immaginato che potesse andare a letto con la moglie di suo figlio. Bill si difende spiegando di essersi innamorato realmente di Steffy e che il suo non è un capriccio. La reazione di Katie non si farà di certo attendere dato che secondo lei Bill dovrebbe essere un esempio positivo per il loro figlio, ma il suo recente atteggiamento dice il contrario.

Mercoledì 10 ottobre 2018 – Steffy implora Liam: Steffy cerca di convincere Liam a perdonarla, ma soprattutto cerca di fargli capire che in questo momento ha bisogno di tanta serenità per far crescere nel modo più sano possibile il loro figlio. Liam vorrebbe sostenerla e aiutarla durante la sua gravidanza, ma nello stesso tempo non riesce a dimenticare quello che la giovane gli ha fatto. A quel punto Steffy lo implora sperando di trovare in lui la massima indulgenza, ma Liam ha dei suoi dubbi in merito. Che cosa ha pensato di fare riguardo questa faccenda?

Beautiful anticipazioni puntate dal 11 al 13 ottobre 2018: Liam vuole il divorzio

Giovedì 11 ottobre 2018 – Le speranze di Sally: Sally confrontandosi con Hope rivela di essere molto attratta da Liam ma nel tempo stesso non vuole essere il motivo della rottura tra lui e Steffy. Ignorando che cosa stia davvero succedendo tra i due, Sally si augura però che le loro divergenze possano appianarsi, mentre Hope resta invece nella convinzione che i due non si potranno mai lasciare talmente forte il loro amore. Ovviamente la giovane non è a conoscenza della maturata presa di coscienza di Liam, il quale ha pensato bene di chiedere alla sua amata il divorzio, portando alla sua attenzione dei documenti da firmare nell’immediato.

Venerdì 12 ottobre 2018 – I dubbi di Brooke: Brooke pur apprezzando la vicinanza di Ridge ci resta male quando scopre che Bill ha firmato i documenti del divorzio con molta facilità. La donna pensava che il suo ex amato provasse ancora qualcosa per lei. Nel contempo Thorne confessa ad Eric di voler riconquistare Brooke nonostante Ridge sia pronto a tutto per difendere la loro ritrovata pace.

Sabato 13 ottobre 2018 – Steffy rivela a Brooke la fine del suo matrimonio: Steffy confessa a Brooke di aver ricevuto da Liam i documenti per la separazione, dato che il giovane ha seriamente intenzione di abbandonarla dopo aver scoperto quello che gli ha fatto. A quel punto Brooke le chiede quale sia stato il motivo di tale decisione e Steffy allora è costretta a raccontarle la verità sul suo tradimento con Bill.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *