Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 8 al 12 ottobre 2018: le accuse di Valerio

Nelle puntate dal 8 al 12 ottobre 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Valerio pronto a tutto pur di dimostrare che c’è proprio Roberto dietro la morte di Veronica. In tal senso Ferri ritiene la sua accusa infondata, mentre il suo rivale confessa di avere una prova. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 8 al 12 ottobre 2018

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 8 al 10 ottobre 2018: le accuse di Valerio

Lunedì 8 ottobre 2018 – La convinzione di Valerio: secondo Valerio non ci sono dubbi sul fatto che Roberto abbia ucciso Veronica Viscardi con lo scopo di sostituirla in azienda. Tale posizione poi è supportata anche da Alberto, da sempre sostenitore di una qualche responsabilità del Ferri nell’omicidio del capo dei Cantieri. In siffatto contesto Valerio decide di andare fino in fondo in questa storia con lo scopo di far incriminare il suo rivale. Intanto Marina apprende che Elena è stata assunta da Valerio per curare le pubbliche relazioni dell’azienda. La notizia la inquieta e la infastidisce, ma per quale motivo? Intanto Ugo spiega a Niko per quale motivo ha contattato Beatrice. Successivamente Susanna ha uno scontro con Manlio che le chiede di lasciare immediatamente la Terrazza.

Martedì 9 ottobre 2018 – Marina vuole indagare: i sospetti di Valerio sulla responsabilità relativa alla morte di Veronica fanno il giro dell’azienda. In siffatto contesto Marina invita l’uomo a dotarsi di prove per poter fare questa pesante accusa, ma l’uomo le fa capire che le sue intuizioni sono condivise anche da Alberto. In questo nuovo scenario Marina realizza che è arrivato il tempo di indagare per capire se sia stato davvero Roberto a provocare la morte di Veronica o in realtà sta proteggendo il vero colpevole. Ovviamente il suo primo pensiero è Vera. Marina pensa che la giovane abbia plagiato il suo ex-compagno.

Mercoledì 10 ottobre 2018 – Niko contro Manlio: Niko non prende benissimo la decisione di Manlio che vorrebbe un netto distacco di Susanna dalla famiglia Poggi. In tal senso l’uomo invita sua figlia a lasciare immediatamente la Terrazza dato che non ha alcun piacere all’idea che debba vivere e sposare quel giovane. L’uomo non vuole imparentarsi con la sua famiglia soprattutto dopo aver litigato con Renato in merito ai preparativi del matrimonio dei due ragazzi. In siffatto contesto Niko farà un gesto molto romantico con il quale riuscirà a risanare alcune ferite ancora aperte. Di cosa si tratta?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 11 al 12 ottobre 2018: Valerio mette in guardia Vera

Giovedì 11 ottobre 2018 – Una verità inattesa per Marina: Marina scopre le ragioni che hanno spinto Luigi ad entrare nella vita di Vera. Ragion per cui ritiene che quel giovane sia un personaggio chiave per comprendere chi abbia ucciso Veronica. Successivamente Valerio contatta sua figlia e l’avverte di stare molto attenta dato che secondo lui Roberto ha ucciso Veronica. Vera sollevata da questo sospetto si finge dispiaciuta per le sue accuse cercando di difendere il suo amato. Valerio senza controllo l’attacca dichiarando di opporsi pienamente a questa folle unione che non la porterà da nessuna parte, ignorando le vere intenzioni della giovane.

Venerdì 12 ottobre 2018 – Anita contro Vittorio: Vittorio per l’ennesima volta si presenta sul luogo di lavoro di Anita. Questa scelta infastidisce la giovane che si sente perseguitata dal suo fidanzato. Per questa ragione i due litigheranno. Anita si rende conto che Vittorio non si fida di lei e questo atteggiamento la fa soffrire. Vittorio le spiega che non riesce a vivere con l’idea che qualcuno possa provarci con lei, dichiarando di essere particolarmente geloso. Infine Valerio e Marina realizzano che dietro la morte di Veronica c’è qualcun altro che ha mosso i fili e che sta cercando di ricavarci qualcosa di buono dai sospetti su Roberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *