Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 24 al 29 settembre 2018: la proposta di Saul

Nelle puntate dal 24 al 29 settembre della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Saul armarsi di coraggio per chiedere a Julieta di fuggire insieme. L’inattesa proposta metterà in crisi la giovane che non si aspettava minimamente questa folle ma appassionante iniziativa da parte dell’uomo della sua vita. Julieta accetterà di fuggire insieme a Saul?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 24 al 29 settembre 2018

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 24 al 26 settembre 2018: Prudencio vs Saul

Lunedì 24 settembre 2018 – Le buone intenzioni di Saul: Saul scopre che i braccianti si stanno preparando per una rivolta contro i padroni. Ragion per cui pensa di avvertire in tempo tutti coloro che vivono alla Casona, ma Prudencio lo frena dato che secondo lui le sue paure non hanno alcun riscontro con la realtà. Eppure Laura conferma i sospetti di Saul, riportando una conversazione avvenuta tra alcuni braccianti che vorrebbero addirittura arrivare a prendere le armi. Saul non capisce per quale motivo suo fratello non vuole dargli credito in merito a questa faccenda.

Martedì 25 settembre 2018 – Julieta e Dolores si sposano: a Puente Viejo è un giorno di festa dato che verranno celebrati ben due matrimonio, e cioè quello tra Prudencio e Julieta e quello tra Dolores e Tirburcio. In particolare la pettegola del paese realizza che tutti danno più importanza alle nozze dei più giovani, e ci resta delusa dato che si aspettava da parte dei suoi compaesani un’attenzione maggiore. Alla cantina di Fe si presenta un uomo misterioso: è l’avvocato dell’assassino di Marianna.

Mercoledì 26 settembre 2018 (puntata pomeridiana) – Alfonso vuole vendetta: Matias scopre suo padre intento a provare il fucile di famiglia. Ciò che vede lo inquieta soprattutto collegandolo all’arrivo dell’avvocato dell’assassino di Mariana. In tal senso Matias è molto preoccupato per la reazione che può avere suo padre al cospetto di quell’uomo.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 27 al 29 settembre 2018:  la proposta di Saul

Mercoledì 26 settembre 2018 (puntata serale, Rete 4) -Il pugno duro di Prudencio: Prudencio cerca di far capire a Julieta che una volta sposati dovrà ubbidirgli ciecamente e che non ammetterà più colpi di testa. La ragazza lo asseconda ma dentro di se giura di far valere le proprie ragioni. Successivamente il capo dei braccianti rivela a Saul e Laura che le voci su una possibile insurrezione non sono veritiere, ma nel frattempo i campi si svuotano lasciando perplesso Mauricio che decide ugualmente di indagare. Poi Prudencio attacca suo fratello accusandolo di essersi inventato la storia dell’insurrezione per impedirgli di sposare Julieta.

Giovedì 27 settembre 2018 – Laura non crede a Larraz: Laura non crede alle parole del capo dei braccianti che avrebbe etichettato come infondate le voci riguardo ad una possibile insurrezione da parte dei lavoratori. L’assenza degli uomini dai campi spingerà Mauricio ad indagare fino a scoprire che in realtà sono tutti a casa per via di un’epidemia, ma Laura riterrà la notizia falsa dato che nessuno si è presentato all’ambulatorio con dei disturbi analoghi.

Venerdì 28 settembre 2018 – L’inattesa proposta di Saul: Saul si arma di coraggio e chiede a Julieta di fuggire con lui approfittando dell’assenza di Prudencio. La donna vuole accettare ma ad una condizione. Purtroppo non riesce a dargli una risposta perché a quel punto sopraggiunge Prudencio che interrompe la loro conversazione. Che cosa deciderà Julieta?

Sabato 29 settembre 2018 – Julieta sta per dire “si”: Saul scopre che Julieta non ama Prudencio e che se potesse fuggirebbe con lui. Poi i rintocchi della campana costringono la giovane a tornare alla realtà. Così si avvia ad entrare in chiesa. Fortunatamente per lei non fa a tempo a dire di sì al suo promesso sposo, dato che la Chiesa viene invasa dai braccianti che gridano parole in favore della Libertà. Un contingente di uomini si dirige inferocito verso la casa di Donna Francisca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *