Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 24 al 30 settembre 2018: il dramma di Alicia

Nelle puntate dal 24 al 30 settembre 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Alicia sconvolta all’idea che suo fratello perda per sempre la possibilità di utilizzare la vista. In tal senso Paul potrebbe sottoporsi ad una grave operazione, ma il giovane si rifiuta di autorizzare l’intervento. Alicia non può credere alle sue parole e vive in una profonda angoscia.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 24 al 30 settembre 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 24 al 27 settembre 2018: il dramma di Alicia

Lunedì 24 settembre 2018 – Alicia vs Paul: Alicia cerca di far capire a suo fratello che l’intervento è di estrema importanza per la sua vita. Per questo deve assolutamente sottoporsi all’operazione soprattutto ora che hanno trovato il denaro necessario. In tal senso Cristoph si è offerto di aiutare il fratello della sua amata. Ora però Paul ritiene di non volersi sottoporre ad un altro rischio per questo vuole annullare l’intervento.

Martedì 25 settembre 2018 – Alicia si distrae con Viktor: la decisione estrema di Paul mette a dura prova l’emotività di Alicia, la quale decide di staccare la spina passando del tempo insieme al figlio di suo marito. Insieme al giovane Alicia si rende conto non solo di amarlo ma anche di non poter stare senza di lui. In tal senso la donna farà un sogno che avrà come protagonista proprio Viktor. Poi si sveglierà e capire di amare solo lui.

Mercoledì 26 settembre 2018 – Viktor rinnega Alicia: Viktor si ritrae non appena Alicia prova a baciarlo spingendo la giovane in un baratro di angoscia e delusione. Fortunatamente per lei arriverà una buona notizia, dato che Paul sollecitato da Romy penserà bene di farsi operare. Questa decisione sarà accolta da Alicia con grande entusiasmo dopo aver passato dei momenti orribili ripensando alla folle presa di coscienza di suo fratello. Successivamente Viktor si rimprovererà di non aver baciato la compagna di suo padre.

Giovedì 27 settembre 2018 – Cristoph vuole una spiegazione: Cristoph scopre che Alicia vuole mettere una pietra sopra alla loro storia. La donna non ha nessuna intenzione di cucire lo strappo con Cristoph, ma anziché comunicarglielo preferisce ignorare la loro situazione di stallo. L’uomo però non approva questo comportamento e pretende una spiegazione a riguardo.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 28 al 30 settembre 2018: Alicia salva la vita di suo fratello

Venerdì 28 settembre 2018 – Paul fugge dall’ospedale: Paul ascolta una conversazione del dottore dopo la sua operazione e scopre che forse non recupererà totalmente la vista. Di fronte a questa rivelazione il giovane penserà bene di fuggire sottoponendo i suoi occhi ad un grave rischio. Alicia e Romy vivranno momenti di grande tensione e staranno col fiato sospeso nell’attesa di conoscere l’epilogo di questa triste vicenda. Intanto Cristoph realizza che Alicia preferisce passare del tempo con suo figlio piuttosto che con lui. Questo dato di fatto lo rende triste ma anche molto vendicativo. Cosa farà l’uomo per esprimere tutto il suo dissenso?

Sabato 29 settembre 2018 – Alicia salva Paul: Alicia trae in salvo Paul dalle fiamme dopo che ques’ultimo era fuggito dall’ospedale in seguito alla rilevazione del suo medico curante. Successivamente Alicia gli farà capire quali sono in realtà i benefici che avrà dall’operazione riuscendo ad offrirgli quella fiducia di cui aveva tanto bisogno. Le parole di sua sorella lo aiutano ad affrontare il presente. Così l’uomo riabilita Romy dopo averla accusata di avergli rovinato la vita. Ora Paul crede di poter sostenere qualsiasi gara con l’aiuto della sua donna e di tutte le persone che gli sono state vicine in questo difficile momento della sua vita.

Domenica 30 settembre 2018 – La presa di coscienza di Alicia: Alicia si rende conto che la sua storia con Viktor non ha futuro e si confida con Tina, la quale la invita ad attendere nuovi sviluppi prima di compiere un gesto di cui potrebbe amaramente pentirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *