Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 24 al 29 settembre 2018: Steffy vuota il sacco!

Nelle anticipazioni delle puntate dal 24 al 29 settembre 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo Steffy talmente dilaniata dal senso di colpa che si troverà costretta a rivelare a suo marito di averlo, probabilmente, tradito con suo padre Bill. Come reagiranno i due di fronte alla sua inattesa rivelazione?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 24 al 29 settembre 2018

Anticipazioni Beautiful puntate dal 24 al 26 settembre 2018: Bill ama Steffy?

Lunedì 24 settembre 2018 – Le paure di Steffy: Steffy vive con il terrore che Bill potrebbe essere il padre del bambino che porta in grembo. Nell’attesa dei risultati la donna affonda nel suo dolore mentre il padre di Liam cerca di farle capire quanto sia delicata la situazione e di conseguenza la invita a non rivelare nulla a suo marito, altrimenti rischia di far saltare tutti gli equilibri. Così mentre Liam sembra essere al settimo cielo all’idea di diventare padre per la prima volta, Bill vive in una profonda angoscia per essere finito a letto con la moglie di suo figlio.

Martedì 25 settembre 2018 – L’amarezza di Thorne: Thorne realizza di aver perso Brooke per sempre quando scopre che la donna ha seriamente intenzione di sposare l’uomo della sua vita Ridge. Per Eric la scelta della donna è piuttosto sensata soprattutto pensando al piccolo R.J che in questo modo può finalmente godersi una meritata pace familiare. Non appena Ridge fa l’annuncio davanti a tutti i membri della sua famiglia, Thorne cerca con lo sguardo Brooke e capisce di averla persa per sempre.

Mercoledì 26 settembre 2018 – Bill ama Steffy: Steffy in preda al panico chiede al padre di suo marito se per lui quella notte passata insieme l’ha vissuta come una sorta di vendetta nei confronti di suo figlio oppure ha provato realmente dei sentimenti possedendola. Ebbene l’uomo dichiara di essersi innamorato di lei. Per questo spera che il bambino sia di Liam, perché non riuscirebbe a vivere lontano da suo figlio specie da quando ha scoperto di amare Steffy. Questa dichiarazione in parte solleva la ragazza, la quale però teme sempre nel responso dei risultati.

Beautiful anticipazioni puntate dal 27 al 29 settembre 2018: Steffy vuota il sacco!

Giovedì 27 settembre 2018 – Bill è pronto a crescere il bambino di Steffy: Bill si reca da Steffy per comunicarle di essere pronto a fare il padre se è necessario perché prova un forte sentimento nei suoi confronti. Steffy però lo blocca subito e gli spiega di aver ritirato i risultati del test del DNA. Ebbene tirando un sospiro di sollievo la giovane gli comunica che deve stare tranquillo dato che il figlio è di Liam. Bill finge di essere felice ma in realtà la notizia lo delude. L’uomo sperava di iniziare d’accapo proprio con Steffy, la quale a quanto pare non condivide le sue stesse intenzioni. Ma sarà poprio così?

Venerdì 28 settembre 2018 – Liam trova il test del DNA nella borsa di Steffy: Steffy è imbarazzata non appena suo marito le mostra cosa ha trovato nella sua borsa. Così il giovane con in mano il test del DNA le chiede delle spiegazioni intuendo però di cosi si tratti. Steffy non sa cosa rispondere anche perché aveva pensato di dover archiviare la faccenda. Ora a quanto pare è costretta a vuotare il sacco, come reagirà Liam? Ovviamente il giovane è sotto shock e non riesce a credere che la sua amata gli abbia fatto una cosa del genere.

Sabato 29 settembre 2018 – Liam teme che sua moglie lo abbia tradito con Wyatt: Inizialmente Liam ipotizza che Steffy sia andata a letto con Wyatt, ma la donna smentisce categoricamente e sotto le sue domande insistenti rivela di aver fatto l’amore con suo padre Bill. Liam è sconvolto. Non riesce a credere ad una cosa del genere. Dopo aver puntato il dito contro la donna, pensa di dover far visita al padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *