Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 17 al 21 settembre 2018: il gesto estremo di Vera

Nelle puntate dal 17 al 21 settembre 2018 della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Vera pronta a tutto pur di porre fine al suo dramma personale. La donna infatti metterà la parola fine a qualcosa che le sta molto a cuore pur consapevole del suo grande rischio. Quali saranno le conseguenza di questa scelta estrema?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 17 al 21 settembre 2018

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 17 al 19 settembre 2018: Roberto sospetta di Vera

Lunedì 17 settembre 2018 – Il sospetto di Roberto: Roberto crede che Luigi sia l’amante di Vera. Ragion per cui quando lo vede lavorare come cameriere al Circolo pensa bene di approfittarsi del suo ruolo per provocarlo. In tal senso Roberto ritiene che il recente malessere di Vera sia associato a qualche problema che la ragazza sta avendo con il Morace, ignorando che quest’ultimo in realtà la sta ricattando per quello che ha visto. Intanto Valerio si dice pronto a tutto pur di conquistare Elena, la quale non gli sta dedicando molta attenzione per via dei suoi problemi legati alla causa contro Enriquez.

Martedì 18 settembre 2018 – Il tentativo di Vera: Vera cerca di depistare i sospetti di Roberto il quale appare più furbo di lei. Infatti l’uomo realizza che la sua amata sta facendo di tutto per metterlo su una cattiva strada, mentre in realtà lui tiene in stretta osservazione Luigi con lo scopo di capire che cosa lega i due. Intanto Otello confessa a Filippo di essere molto dispiaciuto del suo comportamento: egli sta aspettando che il compagno di Serena gli restituisca dei soldi che gli ha prestato in precedenza. Di fronte a questa situazione Filippo pensa di commettere un gesto scellerato.

Mercoledì 19 settembre 2018 – Roberto vicino alla verità: le risposte esaustive di Vera al pressing di Roberto, spingono quest’ultimo ad avvicinarsi alla verità. L’uomo è convinto non solo che la giovane gli stia nascondendo qualcosa di terribile, ma che nei suoi piani c’è anche l’impronta di Luigi, magari un complice o semplicemente un amante segreto. Successivamente Valerio fa un gesto inaspettato nei confronti di Marina con lo scopo di rasserenare gli animi. Il motivo? Vuole preparare accuratamente il terreno prima di dichiararsi a sua figlia Elena. Di conseguenza dietro la sua gentilezza c’è un fine ben preciso. Marina capirà in tempo il suo sporco gioco?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 20 al 21 settembre 2018: il gesto estremo di Vera

Giovedì 20 settembre 2018 – Elena sotto accusa: durante il processo ai danni di Enriquez per molestie sessuali, Elena viene messa sotto torchio dall’avvocato della Difesa la quale attribuisce alla giovane un comportamento sgradevole e provocatorio che ha indotto il suo assistito a provarci con lei. Di colpo Elena si sentirà sotto processo costretta a subire pesanti umiliazioni e illazioni da parte degli avvocati del suo ex capo. In questo modo quegli uomini cercano di dimostrare che non c’è stato alcuno stupro e che in realtà la donna lo ha provocato solo per ottenere un avanzamento di carriera. Successivamente Serena scopre che Filippo non ha più l’orologio al polso e dunque chiede spiegazioni per poi scoprire che il ragazzo lo ha venduto in modo da recuperare i soldi da restituire a Otello.

Venerdì 21 settembre 2018 – Vera prova a mettere fuori gioco Luigi: l’obiettivo di Vera è quello di liberarsi di Luigi Morace, il quale sta attuando sulla giovane un meccanismo di forte pressione con lo scopo di ottenere dei vantaggi da quello che hanno visto i suoi occhi. La giovane però è esasperata dal suo atteggiamento e tra la paura e il tormento arriverà a compiere un gesto estremo. Successivamente Niko scopre che Diego sta frequentando Beatrice e di conseguenza pensa che sia giusto metterlo in guardia, ma il giovane non sembra volergli dare ascolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *