Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 17 al 22 settembre 2018: la gravidanza sospetta di Steffy

Nelle puntate dal 17 al 22 settembre 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo Steffy letteralmente in crisi non appena scoprirà di essere incinta.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 17 al 22 settembre 2018

Alla giovane viene un dubbio circa la relativa paternità del piccolo in grembo. E se il padre fosse Bill? Il dubbio resta e così Steffy realizza che in un modo o nell’altro deve confessare a suo marito quello che è successo con suo padre. Come si comporterà a riguardo?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 17 al 19 settembre 2018: la gravidanza sospetta di Steffy

Lunedì 17 settembre 2018 – Il sospetto di Wyatt: Wyatt inizia a nutrire dei seri dubbi sulla buona fede di Steffy. Il motivo? Ebbene il giovane non capisce la ragione che ha spinto la ragazza a perdonare velocemente suo marito nonostante il bacio scambiato con Sally. Insomma secondo Wyatt Steffy ha rinnovato le promesse matrimoniali perché anche lei deve farsi perdonare di qualcosa. Di cosa si tratta? In ogni caso Liam non sospetta minimamente di sua moglie, la quale non sa se raccontargli la verità oppure no.

Martedì 18 settembre 2018 – La dichiarazione di Ridge: Ridge prepara una bella sorpresa a Brooke nella speranza di stupirla e poi spingerla ad accettare la sua nuova proposta di matrimonio. La donna è molto confusa a riguardo soprattutto da quando Thorne è ritornato nella sua vita. Ragion per cui chiede tempo a Ridge spiegandogli di aver bisogno di prove concrete. L’uomo non capisce a cosa si stia riferendo, ignaro della trama ordita dal suo rivale.

Mercoledì 19 settembre 2018 – Steffy è incinta: Steffy scopre di essere incinta ma il dubbio che sia figlio di Bill le viene subito in mente come un fulmine a ciel sereno. Liam è entusiasta ma non capisce per quale motivo Steffy sia così triste e inquieta. Così il giovane inizia a supporre che forse sua moglie non vuole figlio. In realtà la donna teme che il bambino che porta in grembo sia figlio del padre di suo marito.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 20 al 22 settembre 2018: le preoccupazioni di Bill

Giovedì 20 settembre 2018 – I dubbi di Brooke: Brooke non capisce per quale motivo Bill non si sia fatto più vivo con lei conoscendo la sua insistenza. A quel punto sospetta che un’altra donna abbia fatto la sua apparizione nella vita del suo ex. In ogni caso Brooke non intende indossare l’anello di Ridge fino a quando non saranno firmati i documenti della separazione. Successivamente Thorne appare disgustato quando Brooke gli fa capire che ha seriamente intenzione di ritornare con Ridge. Per l’uomo è solo una questione di tempo: presto Brooke tornerà con lui.

Venerdì 21 settembre 2018 – L’inquietudine di Bill: non appena Steffy gli rivela che è incinta l’uomo cade in un vertiginoso dubbio che lo inquieta. In tal senso Bill si chiede se il figlio sia suo oppure no. Non trovando risposta cerca di parlarne con Steffy, la quale però resta sul vago lasciando intendere di non essere minimamente preoccupata a tale eventualità. Se così fosse cambierebbero tante cose, pensa Bill che ipotizza così una vita con Steffy. Quest’ultima teme la verità perchè in questo modo sarebbe poi costretta a rivelare ogni cosa al suo amato.

Sabato 22 settembre 2018 – Brooke si schiera dalla parte di Katie: Brooke ritiene che sua sorella non deve nascondere a Bill il suo rapporto con Wyatt. Anzi deve andare fiera del suo comportamento: la donna è riuscita a rifarsi una vita dopo il suo fallimentare matrimonio. Al contrario Katie ritiene che Bill potrebbe arrabbiarsi e fare una scenata. Brooke però non la pensa in questo modello, anzi è convinta che non muoverà un dito dato che non prova più nulla per lei. Successivamente lo stesso Bill chiede a Steffy di far il test del DNA al piccolo per evitare un conflitto con Liam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *