Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 10 al 14 settembre: Valerio perde la testa per Elena

Nelle puntate dal 10 al 14 settembre della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Valerio letteralmente preso da Elena. L’uomo ammetterà di essere stato folgorato dalla sua bellezza. Per questa ragione deciderà di corteggiarla, ignorando il reale momento della giovane. In tal senso Elena sta passando un brutto periodo a causa della causa ai danni di Enriquez per molestie sessuali. In siffatto contesto prova un’assoluta sfiducia verso il genere maschile. Di conseguenza non prenderà bene le iniziative di Valerio. Che cosa succederà tra i due?

anticipazioni un posto al sole dal 10 al 14 settembre

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 10 al 12 settembre: Vera sul baratro

Lunedì 10 settembre – La disperazione di Vera: Vera non riesce più a reggere la situazione che la vede subire i ricatti di Luigi. L’uomo approfittandosi del fatto che è l’unico a conoscere i suoi misfatti, è ben deciso ad ottenere tutto ciò che desidera anche a patto di umiliare la giovane. In tale contesto Vera realizza che non può assolutamente vivere in questa angoscia. Di conseguenza pensa ad un piano da escogitare per mettere fine alle pressioni dell’uomo. Intanto Roberto pur ignorando il suo reale stato d’animo cerca comunque di farle sentire tutto il suo appoggio.

Martedì 11 settembre – Roberto vs Valerio: Roberto e Valerio si rendono protagonisti di un nuovo scontro nel quale i due cercano di far capire le loro reali intenzioni. Entrambi non hanno nessuna voglia di indietreggiare e sono dunque disposti ad andare in fondo alla faccenda. Il fatto poi di aver legato entrambi con Vera mette il conflitto su un piano personale. In siffatto contesto la giovane crede di poter sfruttare questo scontro per i suoi sporchi comodi. Che cosa ha in mente di fare Vera per liberarsi di Luigi?

Mercoledì 12 settembre – Un nuovo amore per Diego: Diego si rende conto di amare Beatrice e di voler passare più tempo possibile con lei. Tra i due scatta una vera e propria scintilla che fa dimenticare al giovane i dubbi sul loro rapporto. Il giovane è sempre più convinto che la loro storia possa portare a qualcosa di importante. Per questa ragione propone alla ragazza di esplorare un aspetto del loro rapporto che non avevano ancora affrontato. Beatrice accetta convinta della sua buona fede. Che cosa succederà tra di loro? Che cosa condivideranno insieme?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 13 al 14 settembre: Valerio perde la testa per Elena

Giovedì 13 settembre – Valerio incontra Elena: Valerio si imbatte in Elena e si rende conto di essersi preso una bella cotta. La giovane è diffidente e l’uomo interpreta a modo suo la sua reazione. In realtà la giovane sta passando un brutto periodo a causa del processo ai danni del suo capo. Ad ogni modo la freddezza di Elena non spaventa il quale si ripromette di ricontrarla per poter approfondire la loro conoscenza. Nel frattempo si tiene a Palazzo Palladini una assemblea condominiale per decidere se Diego, il figlio di Raffaele, abbia le competenze per essere assunto come aiuto portiere. In tal senso non va tutto come previsto e all’assunzione di Diego non tutti sono favorevoli. Tale impressione inquieta Raffaele che si sente come tradito. Suo figlio cerca di consolare il padre spiegandogli che non deve rimanerci male se non verrà alla fine assunto.

Venerdì 14 settembre – I dubbi di Giulia: Giulia è combattuta. Sa che per avere Denis deve rinunciare ai suoi legami. La donna è profondamente legata alla sua famiglia e non riesce ad immaginare una vita senza di loro. Nel contempo però quello che le ha dato quell’uomo, era proprio l’emozione che cercava. Questa presa di coscienza innesca in lui un sentimento di rigetto verso la vita di tutti i giorni. Che cosa deciderà di fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *