Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 10 al 16 settembre: Tina vuole salvare la vita di David

Nelle puntate dal 10 al 16 settembre della soap opera tedesca Tempesta d’Amore vedremo in che modo Tina deciderà di salvare la vita di David che ormai sembra attaccata ad un filo. La donna è pronta a tutto per lui! Ma che cosa ha in mente di fare?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 10 al 16 settembre

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 10 al 13 settembre: Tina vuole salvare la vita di David

Lunedì 10 settembre – Tina e Desirée sotto shock: Tina e Desirée dopo aver sottoposto Carsten al test del DNA si rendono conto che quell’uomo potrebbe essere davvero David, il quale è arrivato a trasformare chirurgicamente il suo viso per sfuggire da un passato pieno di ombre e mistero. Secondo Tina è arrivato il momento di aiutarlo indipendentemente dalle ragioni reali che l’hanno spinto a fuggire. Desirée invece vuole prima capire che cosa abbia spinto suo fratello a fare un gesto del genere. La verità potrebbe non piacerle.

Martedì 11 settembre – La gelosia di Jessica: Jessica si rende conto che la sua gelosia nei confronti di Alicia non le passerà mai. Infatti ogni volta che vede la donna parlare con il suo amato prova un forte sentimento di rabbia. In siffatto contesto la donna realizza che deve capire cosa realmente li lega dato che non riesce più a sostenere psicologicamente questa situazione. Infine le buone intenzioni di Romy per aiutare Paul avranno ancora una volta un epilogo disastroso. Che cosa combinerà la ragazza di così tragico?

Mercoledì 12 settembre – Paul rischia seriamente di perdere la vista: quando Romy si rende conto di aver provocato quasi la cecità di Paul cade in un’angoscia senza fine. Successivamente Alicia rifiuta un riavvicinamento di Cristoph che poi finisce per arrabbiarsi quando scopre che la sua amata preferisce farsi consolare da suo figlio Viktor. In siffatto contesto l’uomo giura vendetta con lo scopo di fargliela pagare.

Giovedì 13 settembre – Viktor ignora Jessica: Jessica non riesce a reggere l’indifferenza di Viktor, il quale continua ad ignorarla preferendo passare del tempo con Alicia. La donna non sa più cosa fare per placare il suo dolore. Nel frattempo Tina promette a David che farà tutto il possibile per aiutarlo ad affrontare questo nuovo dramma che si è abbattuto sulla sua vita.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 14 al 16 settembre: Nils vs Tina

Venerdì 14 settembre – La delusione di Nils: Nils scopre deluso che Tina gli ha nascosto la verità su David e ciò lo inquieta. Egli si rende conto della natura del suo gesto ma nel tempo stesso è convinto che la sua amata avrebbe comunque dovuto rivelarglielo nell’interesse della loro coppia. A peggiorare la situazione si mette il fatto che Tina, in ogni caso, vuole aiutare David per quanto Nils ritenga che sia troppo pericoloso. Successivamente Paul tratta con disprezzo Romy accusandola di avergli rovinato la vita. Per colpa sua l’uomo ha perso la vita ed è per questo che non vuole più vederlo.

Sabato 15 settembre – Nils segue Tina: Tina esce di nascosto di casa per recarsi in una baita dove si trova David. Nils la segue sapendo perfettamente dove si sarebbe recata. Quando il personal trainer del Furstenhof realizza con i suoi stessi occhi che Tina è pronta a tutto pur di aiutare il suo ex amato, inizia a sospettare che sia davvero innamorata di lui. Intanto Desirée si convince che la storia di Carsten è troppo fantasiosa per essere vera ammettendo di avere i suoi dubbi in merito.

Domenica 16 settembre – Melli e Andrè rimandano ancora il loro matrimonio: l’ennesimo imprevista fa saltare nuovamente le nozze tra Andrè e Melli, quest’ultima inizia a credere che il destino non è dalla loro parte. Tali pensieri la spingono a rivedere le sue reali intenzioni. Che cosa ne penserà André?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *