Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 15 settembre: un nuovo amore per Saul?

Nelle puntate dal 10 al 15 settembre della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio: Laura Moreno. Una donna molto affascinante che stregherà il cuore di Saul con una serie di conseguenze sul suo rapporto con Julieta. Chi è davvero questa giovane?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 15 settembre

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 12 settembre: un nuovo amore per Saul?

Lunedì 10 settembre – La confessione di Julieta: Julieta rivela a sua nonna tutto quello che è accaduto in sua assenza. La giovane le chiede scusa per aver dubitato della sua buona fede ma soprattutto si rimprovera di non averle dato ascolto. Così le rivela che grazie all’intervento di Saul è riuscita a scappare dalle intenzioni omicida di suo padre, il cui unico scopo era quello di ucciderla. Poi ammette di essersi resa complice del suo assassinio seppellendo il suo corpo nel bosco. Nel frattempo Francisca chiede a Mauricio di indagare su Ignacio, la donna non crede che Saul e Julieta le hanno detto la verità. Intanto fa la sua comparsa Laura Moreno, l’infermiera chiamata per assistere il dottore di Puente Viejo. Per il figlio di Larraz non ci sarà nulla da fare, sarà dunque costretto alla paralisi.

Martedì 11 settembre – La condotta di Fe desta sospetti a Puente Viejo: Fe mostra una certa disinvoltura nell’aprire il suo portafoglio dimostrando di non aver alcun problema a spendere i suoi soldi. Tutti però in Paese iniziano ad insospettirsi. La stessa Dolores sarà la prima a chiedersi come abbia fatto a fare tutti quei soldi. Poi sarà la volta di Emilia e di Alfonso che inizieranno a porsi delle domande in merito alla natura di quell’improvviso denaro. Successivamente Nicolas realizzerà che presto l’assassino di sua moglie Mariana potrebbe essere messo in libertà e questa possibilità lo rende inquieto. A ciò si aggiunge la preoccupazione per il verdetto prossimo che riguarda Severo.

Mercoledì 12 settembre (puntata serale) – Prudencio è fuori pericolo: Prudencio guarirà e la notizia riempie il cuore di Saul, il quale arriva a promettere a suo fratello di non litigare mai più con lui per una donna. In siffatto contesto sarà lo stesso Prudencio a spingere Saul tra le braccia di Laura, la sua infermiera. Così dopo un iniziale scetticismo Saul si deciderà di fare il primo passo, ma il suo atteggiamento farà ingelosire Julieta che così realizzerà di averlo perso per sempre.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 13 al 15 settembre: chi è Laura Moreno?

Giovedì 13 settembre – La telefonata di Aurora: una drammatica telefonata di Aurora getta Emilia nello sconforto più totale dato che la giovane rivela che non si hanno più notizie da molto tempo di Maria, Gonzalo, Esperanza e Beltran dopo che un violento ciclone ha devastato Cuba. La donna è devastata e non riesce a trattenere il suo dolore. Alfonso e Raimundo cercano di calmarla, ma poi arriva la Montenegro che però mette altra benzina sul fuoco. Che cosa è davvero successo ai suoi cari? Intanto Dolores si prepara per il suo matrimonio con lo scopo di stupire e sorprendere i paesani.

Venerdì 14 settembre – Saul bacia Laura: Saul su richiesta di Prudencio decide di corteggiare Laura, la nuova infermiera dell’ambulatorio. Così i due passano del tempo insieme e finiscono per baciarsi sotto gli occhi di Julieta. Prudencio sarà molto soddisfatto sicuro della reazione di Julieta, la quale potrà dunque dimenticare Saul. In realtà quest’ultimo ha baciato Laura solo per compiacere suo fratello e ingelosire Julieta con lo scopo di capire se è ancora innamorata di lui.

Sabato 15 settembre – Il segreto di Nazaria: Nazaria confessa di avere un figlio e di essersi separata da lui solo per assecondare i voleri della Montenegro. Di fronte a tale notizia la rabbia di Mauricio nei confronti di Francisca aumenta sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *