Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 3 al 9 settembre 2018: Il ritorno di Clara

Nelle puntate dal 3 al 9 settembre 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un gradito ritorno e cioè a quello di Clara che però si presenterà al Furstenhof senza Adrian. E’ successo qualcosa di preoccupante tra di loro?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 3 al 9 settembre 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 3 al 6 settembre 2018: Romy ama Paul?

Lunedì 3 settembre 2018 – La disperazione di Romy: Paul se la prende con Romy accusandole di essere la causa delle sue disgrazie. Romy è dispiaciuta e non sa cosa fare per ottenere il suo perdono. Fabien interviene per confortarla, ma la giovane è troppo presa da Paul per considerare il ragazzo un suo possibile pretendente. Così Romy si reca in ospedale e propone alla dottoressa di appellarsi al suo ex per reperire i fondi che le servono per sostenere economicamente le cure di Paul. La giovane però non vuole che il suo amato sappia della sua iniziativa.

Martedì 4 settembre 2018 – Alicia è costretta a ritornare con Cristoph: Alicia si rende conto che non ha altra scelta, deve ritornare insieme a Cristoph dato che solo in questo modo può salvare la vita di suo fratello. Nel frattempo Cristoph prende coscienza della sua crudeltà e decide di non ricattare più suo cognato. L’uomo vuole che Alicia lo ami senza alcuna costrizione. Successivamente Tina sarà costretta a mentire a Nils pur di aiutare David, il quale è stato costretto non solo a cambiare vita ma addirittura il suo volto pur di fuggire dal suo terribile e oscuro passato.

Mercoledì 5 settembre 2018 – Un’amara scoperta per Alicia: Più Alica passa del tempo insieme a Viktor e più si rende conto delle differenze tra lui e Cristoph. In siffatto contesto la donna realizza di amare il figliastro e di non potersi opporre al volere del suo attuale compagno pur di salvaguardare la vita di suo fratello. A ciò si aggiunge che Paul non vuole più farsi operare soprattutto dopo aver saputo che a sostenere economicamente le sue spese mediche sarà proprio Cristoph. Infine Melli al settimo cielo per le sue nozze con Andrè è costretta a fare i conti con le bugie del suo futuro sposo: lo perdonerà anche questa volta?

Giovedì 6 settembre 2018 – Viktor rifiuta Alicia: Alicia sente un forte trasporto nei confronti di Viktor e in un frangente sta quasi per baciarlo, ma il giovane riesce a tempo a scansarsi ammettendo di non poter ricambiare in quanto teme di ferire Jessica. La sua presa di posizione commuove la giovane che si convince della sua buona fede. A quel punto Viktor le chiede per quale motivo è ritornata con Cristoph se non prova nulla per lui.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 7 al 9 settembre 2018: Il ritorno di Clara

Venerdì 7 settembre 2018 – Paul supera l’operazione: Romy è al settimo cielo quando scopre che Paul ha superato positivamente l’operazione e presto potrà recuperare l’uso della vista. Peccato però che l’uomo fugge dall’ospedale esponendo i suoi occhi ad un grave pericolo. Grazie all’intervento di sua sorella, Paul riesce a salvarsi da un terribile incendio.

Sabato 8 settembre 2018 – Un imprevisto al matrimonio tra Melli e André: l’ennesimo imprevisto al matrimonio di Melli spinge quest’ultima a rendersi conto che non è destino che i due si sposino. Andrè non può accettare questa presa di coscienza fatalista e dunque fa di tutto per risolvere il problema al birrificio. In siffatto contesto Melli apprezza l’iniziativa del suo futuro sposo, il quale è pronto a tutto pur di far celebrare le sue nozze.

Domenica 9 settembre 2018 – Il ritorno di Clara: Melli scopre che sua figlia Clara è ritornata al Furstenhof. Non può che essere felice all’idea di rivederla soprattutto in un giorno speciale come quello del suo matrimonio. Eppure la donna non vede di buon occhio il fatto che Clara si sia presentata al Furstenhof senza Adrian. che cosa è successo tra di loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *