Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole dal 3 al 7 settembre 2018: la disfatta di Vera

Nelle puntate dal 3 al 7 settembre 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo per quale motivo Vera deciderà di cedere alle pressioni del suo ricattatore il quale non si farà alcuno scrupolo per ottenere ciò che desidera. Qualcuno a lei vicino si accorgerà del suo personale dramma?

Anticipazioni Un Posto al sole dal 3 al 7 settembre 2018

Anticipazioni Un Posto al sole dal 3 al 5 settembre 2018: Guido contro Anita

Lunedì 3 settembre 2018 – Anita tra due fuochi: Anita scopre che Vittorio è pronto a tutto pur di far ripartire la loro amicizia nonostante le divergenze del passato. La giovane vorrebbe dargli fiducia ma nello stesso tempo si rende conto che non può instaurare un rapporto con lui, dato che, per colpa sua, suo fratello rischia di marcire in carcere. Infatti poco dopo riceve una telefonata dall’avvocato di Luca Grimaldi che la mette in guardia sulle sue future scelte. Ecco allora che la giovane si trova combattuta tra due fuochi. Successivamente inizierà il processo ai danni di Massimo Enriquez e tutta la famiglia di Elena cercherà di starle vicino per farle sentire tutto il suo appoggio.

Martedì 4 settembre 2018 – L’insofferenza di Guido: Guido non sopporta di avere Anita tra i piedi. In tal senso l’uomo non digerisce l’idea di avere in casa la ragazza per quanto Vittorio sia molto più sereno per via della sua vicinanza. In siffatto contesto Anita realizza che non deve vedere mai più il ragazzo, dato che non ci sono le condizioni per un’amicizia costruttiva. Vittorio però non è dello stesso parere e cerca di convincere la giovane a rivedere la sua posizione in merito al loro legame. Infine Giulia si vede combattuta tra la famiglia e Denis. La donna non vorrebbe rinunciare al suo amore ma nel tempo stesso ritiene insostituibile l’affetto dei suoi cari.

Mercoledì 5 settembre 2018 – Lo scetticismo di Serena: Serena non riesce più a fidarsi di Filippo e questo atteggiamento di profondo scetticismo la sta portando a ridimensionare il suo amore per lui. La donna realizza che il loro rapporto è arrivato al capolinea se non riesce a fidarsi del suo compagno di vita. Nel frattempo Filippo percepisce questa distanza ma non sa come fare per colmare il vuoto a causa dei numerosi errori che li hanno separati.

Un Posto al sole anticipazioni dal 6 al 7 settembre 2018: la disfatta di Vera

Giovedì 6 settembre 2018 – Le bugie di Otello: La passione per il gioco sta letteralmente cambiando Otello che da molto tempo non sembra più lo stesso. Per lui più che un divertimento è diventata un’ossessione. Sapendo di fare una cosa sbagliata l’uomo cerca di nascondere questa sua mania per evitare di sentirsi giudicato.In siffatto contesto inizia a mentire ai suoi cari pur di celare la sua passione per il gioco. Egli è consapevole dell’errore che sta commettendo ma nello stesso tempo si rende conto che non riesce proprio a smettere di giocare ma soprattutto di mentire.

Venerdì 7 settembre 2018 – Il malessere di Vera: Roberto si accorge che qualcosa non va in Vera ma non riesce a capire che cosa davvero la tormenta. L’uomo vorrebbe approfondire la questione ma la ragazza riesce sempre a sfuggire a qualsiasi domanda. In tal senso Roberto ci ha visto giusto dato che Vera sta passando un periodo difficile della sua vita. Le ragioni? Ebbene Luigi, un uomo spietato e crudele, la sta ricattando e presto potrebbe ottenere ciò che desidera. In effetti Vera arriverà a decidere di cedere alle sue pressioni nella paura che Roberto possa scopre il suo terribile segreto. La giovane è realmente convinta che Luigi continuerà a tormentarla fin quando non otterrà quello che vuole. Per questo motivo la ragazza decide di cedere senza condizioni. Qualcuno a lei vicino si accorgerà che c’è qualcosa che non va.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *