Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 27 al 31 agosto 2018: un nuovo amore per Diego

Nelle puntate dal 27 al 31 agosto 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole scopriremo di chi si innamorerà Diego che sentirà nuovamente battere il cuore realizzando che il destino ha in serbo per lui una nuova chance per essere felice. Di chi si innamora Diego?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 27 al 31 agosto 2018

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 27 al 29 agosto 2018: un nuovo amore per Diego

Lunedì 27 agosto 2018 – La gioia di Raffaele: Raffaele è molto felice del fatto che suo figlio abbia finalmente trovato una ragazza che lo ami davvero. In realtà l’uomo temeva che Diego fosse piuttosto triste per aver lavorato tutto il mese di agosto, per poi scoprire la natura differente del suo stato d’animo. In effetti il giovane si farà trovare molto entusiasta e tutto il merito sarà di questa giovane che pare avergli rubato il cuore. Ovviamente Raffaele gli farà mille domande per scoprire di chi si tratta.

Martedì 28 agosto 2018 – Raffaele vuole aiutare suo figlio: Raffaele scopre che Diego lo ha sostituito egregiamente nella guardiola durante il periodo delle ferie, per questo motivo escogita un modo per prolungare la sua collaborazione soprattutto dopo aver realizzato quanto sia stato utile per lui lavorare in quel contesto. Successivamente anche Patrizio e Rossella di ritorno dalle vacanze scopriranno che Diego ha conosciuto una ragazza che gli ha fatto battere il cuore.

Mercoledì 29 agosto 2018 – Le paure di Vera: Vera sa perfettamente che prima o poi il ricattatore la smaschererà agli occhi di Roberto, per questo vuole trovare un modo per liberarsi di lui, ma non è facile come sembra. Intanto rivede il Ferri e subito la passione scatta nuovamente tra i due. La giovane però non riesce a godersi quel momento come vorrebbe impaurita all’idea di essere messa all’angolo proprio da quel ricattatore senza scrupoli che la perseguita ovunque vada.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 30 al 31 agosto 2018: Guido apre gli occhi a suo figlio

Giovedì 30 agosto 2018 – I dubbi di Vittorio: Guido cerca di mettere in guardia suo figlio in merito al recente comportamento che sta assumendo nei confronti di Anita. Secondo l’uomo Vittorio non si rende conto di quello che sta facendo: egli si sta annullando per la sorella di Luca e nel tempo questo atteggiamento gli peserà. Ovviamente Vittorio sarà molto sorpreso da quelle parole dato che secondo lui la realtà è ben diversa. Insomma secondo Vittorio suo padre sta esagerando dato che Anita non rappresenta per lui alcun pericolo ed è per questo che si difenderà dalle sue illazioni. Questa difesa infastidirà Guido che inizierà a pensare che oramai non c’è più nulla da fare: Anita ha plagiato completamente suo figlio? In siffatto contesto Vittorio si chiede come faccia suo padre ad escludere la possibilità che lui si sia semplicemente innamorato della ragazza? Come può considerare questo qualcosa di pericoloso?

Venerdì 31 agosto 2018 – Elena caccia Marco via di casa: Elena non ha mai visto di buon occhio l’amicizia tra sua figlia e Marco, tra l’altro osteggiata anche dal padre di Alice. Marco però continua a girare intorno alla giovane per poi tentare di far capire alla madre di non aver alcuna intenzione di fare un passo indietro. Questo atteggiamento è visto da Elena come una forma di insolenza mista a provocazione. L’invadenza del giovane toccherà soglie insopportabili fino al punto che la donna sarà costretta a cacciarlo di casa, e cioè quando avvertirà le cattive intenzioni del ragazzo non solo verso Alice, ma anche verso di lei. Insomma secondo Elena le mire di Marco non sono così ingenue e candide come vuole far credere. Per la donna Alice non deve vedere mai più Marco che non è come vuole far credere. La ragazza accetterà il diktat della madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *