Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta D’Amore puntate dal 20 al 26 agosto 2018: un’amara scoperta per Viktor

Nelle puntate dal 20 al 26 agosto 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Viktor scoprire qualcosa che lo lascerà senza parole. Sicuramente d’ora in avanti il giovane cambierà idea su alcune questioni da sempre oscure e confuse. Che cosa scoprirà di così sconvolgente?

Anticipazioni Tempesta D'Amore puntate dal 20 al 26 agosto 2018

Anticipazioni Tempesta D’Amore puntate dal 20 al 23 agosto 2018: un’amara scoperta per Viktor

Lunedì 20 agosto 2018 – Il dramma di Alicia: Alicia è consapevole delle trame ordite da Cristoph ma anziché lasciarlo preferisce tenerlo solo a distanza. Successivamente il suo amato le proporrà un viaggio da fare insieme, ma la donna si rifiuterà innescando la rabbia dell’uomo. A tal proposito Cristoph chiederà alla sua ex-moglie di intervenire per fare in modo che Alicia si fidi nuovamente di lui. In siffatto contesto Viktor si renderà conto del vero dramma che sta vivendo Alicia ma anziché aiutarla preferirà restarne fuori per evitare l’ennesimo contrasto con suo padre.

Martedì 21 agosto 2018 – La vendetta di Cristoph: Cristoph pensa unicamente alla sua vendetta. L’uomo non può accettare l’idea di aver perso la fiducia di Alicia ed è per questo che vuole fare qualcosa di concreto per piegare colui che ha distrutto il suo matrimonio. Ovviamente ora il suo unico obiettivo è quello di punire suo figlio per aver osato mettere la sua amata contro di lui. Nel frattempo Andrè cerca di riconquistare Melli, la quale però crede che l’uomo non è affatto cambiato come dice.

Mercoledì 22 agosto 2018 – I dubbi di Jessica: Jessica non può sopportare l’idea che Viktor stia male ed è per questo che vorrebbe rivelargli gli intrighi di Cristoph, ma nel tempo stesso sa perfettamente che la sua posizione potrebbe complicarsi. In effetti quando Cristoph viene a sapere delle sue cattive intenzioni subito ne approfitta per minacciarla. Successivamente si presenta da Alicia con un regalo che la giovane rifiuta nettamente.

Giovedì 23 agosto 2018 – Viktor scopre gli intrighi di suo padre: non solo Viktor arriva a scoprire gli intrighi di Cristoph ma realizza che a sostenerlo nei suoi piani è stata proprio Jessica, la donna che diceva di amarlo. Ragion per cui il ragazzo prende una posizione in merito decidendo così di mettere un muro tra lui e suo padre, offrendo però una possibilità a Jessica ma ad una sola condizione. Di cosa si tratta?

Tempesta D’Amore anticipazioni puntate dal 24 al 26 agosto 2018: La cattiveria di Cristoph

Venerdì 24 agosto 2018 – Cristoph vuole far soffrire Alicia: Cristoph non ammette che Alicia abbia osato rinnegarlo ed è per questo che vuole vederla soffrire. Così ordina a suo figlio di vendere il suo cavallo con lo scopo di squarciarle il cuore dal dolore. D’ora in poi l’uomo commetterà una serie di cattiverie solo ed unicamente per distruggere emotivamente la sua ex-moglie.

Sabato 25 agosto 2018 – Il ritorno di Desirée: il ritorno di un personaggio rischia di far saltare alcuni equilibri al Furstenhof. In tal senso si presenterà la figlia di Beatrice la quale ammetterà di essere ritornata per chiudere alcuni conti con il passato. Successivamente vedremo Cristoph fare di tutto affinchè Alicia si penta amaramente per averlo lasciato. Viktor intercetta il dolore della ragazza e non sa se sia il caso intervenire oppure no. Il giovane non vuole peggiorare la sua posizione.

Domenica 26 agosto 2018 – L’incertezza di Alicia: quello che angoscia Alicia è la reazione di Cristoph al suo rifiuto. La giovane non si sarebbe mai aspettata che l’uomo arrivasse a tanto. In tal senso Alicia non riesce a prendere una decisione pressata in quel modo. Cristoph invece resta nella convinzione che solo in questo modo la ragazza può convincersi che sta commettendo un errore a lasciarlo. Intanto qualcuno bussa alla porta di Melli con una notizia sconvolgente che riguarderà anche Tina. Di cosa si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *