Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 13 al 19 agosto: Alicia chiude con Cristoph

Nelle puntate dal 13 al 19 agosto della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Alicia prendere una sofferta decisione in merito al suo rapporto con Cristoph. In tal senso la donna pur consapevole del danno che gli sta arrecando decide di lasciare Cristoph poco prima delle loro nozze. Come reagirà l’uomo di fronte a questa drammatica decisione?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 13 al 16 agosto: Viktor dubita dei suoi genitori

Lunedì 13 agosto – Il ricatto di Xenia: Xenia ricatta Jessica dopo aver scoperto che la ragazza non ha rivelato a Vikotor tutta la verità sul suo incidente. Se non lo farà in tempo, sarà costretta a confessare ogni cosa a suo figlio. Successivamente Xenia si reca da Borsis nella speranza che il giovane voglia riconciliarsi con lei. Infine vedremo Tina scambiarsi un bacio con Nils, dopo aver realmente compreso di essersi innamorata di lui.

Martedì 14 agosto – I dubbi di Xenia: Xenia ha un dubbio che non riesce a risolvere. In tal senso la donna non sa se deve continuare a vendicarsi del marito o riconciliarsi con i suoi figli. Da un lato vorrebbe farla pagare a Cristoph per tutto il male che le ha fatto, ma dall’altro vorrebbe recuperare il tempo perduto con Boris e Viktor con lo scopo di fargli capire peer quale motivo è stata costretta ad abbandonarli. I due giovani reagiscono in modo diverso alle accuse nei confronti del loro padre. Chi sta dicendo la verità?

Mercoledì 15 agosto – Viktor dubita dei suoi genitori: secondo Viktor l’astio tra Xenia e Cristoph è solo una farsa, dato che invece i due sono molto affiatati nel privato. Infatti Cristoph sta aiutando la sua ex ad aprire una salone di bellezza. Ovviamente tali illazioni inquietano Alicia che inizia a mostrare i primi dubbi sui sentimenti che prova per Cristoph. La donna teme che il suo uomo le stia nascondendo qualcosa.

Giovedì 16 agosto – Jessica si avvicina a Cristoph: Jessica accetta di fare la spia per Xenia avvicinandosi a Cristoph, il quale finge di non conoscere le cattive intenzioni della donna. Intanto l’uomo riesce a convincere Alicia sulla sua buona fede riconciliandosi con lei. Questo riavvicinamento fa arrabbiare Viktor che crede così di aver perso per sempre la sua amata.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 17 al 19 agosto: Alicia chiude con Cristoph

Venerdì 17 agosto – La brusca reazione di Alicia: Alicia scopre che il suo futuro sposo l’ha sempre ingannata con le sue menzogne e le sue farse. Ragion per cui decide di chiudergli la porta in faccia dichiarando di non volerlo più vedere. Possiamo immaginare la reazione di Cristoph che attribuisce tutta la colpa a suo figlio Viktor, che invece è moto contento di questa presa di posizione da parte della donna. In siffatto contesto Xenia fa capire al suo ex di avere in mente un piano per fare in modo che la sua fiamma possa ritornare ad avere fiducia di lui.

Sabato 18 agosto – Boris prende le distanze da Xenia: Boris si rende conto di aver sbagliato a rivelare particolari intimi a sua madre che invece se ne sta approfittando per umiliarlo. Di conseguenza il giovane capisce che deve tenere Xenia lontano dalla sua vita, anche se ormai è troppo tardi dato che conosce il suo segreto. In tal senso Boris teme che la donna possa raccontare ogni cosa a suo padre. Ovviamente il giovane teme una reazione di Cristoph in merito alla sua vicenda personale.

Domenica 19 agosto – Tina mette in guardia Alicia: Tina spiega ad Alicia che è arrivato il momento di resistere e cioè quello in cui deve far capire a Cristoph che non ha nessuna intenzione di tornare indietro. Secondo la giovane quello che ha fatto l’uomo è gravissimo e non può di certo perdonarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *